Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“spettacolare struttura!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di CasaMagna Marriott Cancun Resort

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
CasaMagna Marriott Cancun Resort
Classificato al n.16 di 180 hotel a Cancun
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Platino
Perugia, Italia
Contributore livello
38 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
“spettacolare struttura!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

abbiamo soggiornato 4 notti a meta' settembre, splendido sembra un museo elegante sul mare ( giudicate le foto ) sauna , palestra , ombrellone e servizio asciugamani in spiaggia gratis.. lo abbiamo trovato su trivago prezzo solo 65 euro pernottamento in camera doppia, camera con pavimenti e bagno in marmo, cassaforte, ferro e asse da stiro, tv, possibilita' con supplemento circa 13 $ internet 24 h in camera( con il nostro pc ) vari ristoranti parrucchiere, negozio all' interno.. enorme piscna e vasca idromassaggio che affacciano sulla spiaggia, personale solare e disponibile... vedere per giudicare....

Consiglio sulle camere: al piano alto , con vista totale o parziale sul mare
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, emanuele b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

3.372 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    2.017
    976
    238
    94
    47
Vedi recensioni su
1.070
1.127
142
232
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Merida
Contributore livello
13 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Appena tornato da un soggiorno al Marriot Casamagna.Ottima struttura generale,servizio all'altezza.Camere poco spaziose,anche se ben arredate e pulite. Grande difetto ,servizio internet a pagamento al costo di $15 dollari al giorno. Grave pecca per un hotel che si vuole fregiare delle 5 stelle , nel ventunesimo secolo dove anche bar e ristoranti danno il servizio gratis! Grande caduta di stile. Solo per questo hotel non consigliato. Buona la colazione se comprata nel pacchetto,altrimenti cara. Spiaggia grande con sdraio e ombrelloni ,ma ,almeno nei giorni del mio soggiorno, con scarsa attenzione alla pulizia,al contrario degli hotel adiacenti.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, riski59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PA
Contributore livello
9 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 54 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Non ho cercato il pelo nell'uovo e dunque mi sono divertito lo stesso. L'hotel ha dei problemi: 1. La camera ha la cassaforte rotta. Ci hanno messo tutto un pomeriggio per provare a ripararla e alla fine l'hanno sostituita. Non è stato un gran lavoro, ma ci è voluto un pomeriggio intero. 2. Il prezzo della camera mi era stato dato in dollari, ma la fattura era in pesos. La terza notte l'ho controllata e ho notato che mi avevano addebitato prima 2770, poi 3032 pesos. E' risultato che il manager notturno mi aveva "accidentalmente" cambiato il prezzo della camera. Hanno promesso di rimediare. Ci sono voluti diversi andirivieni al servizio ricevimento. 3. La spiaggia è bellissima; oceano e cielo azzurri. Ci sono tanti scogli nell'acqua che impediscono di nuotare. Non tolgono mai la bandiera rossa di PERICOLO. 4. Il bar della spiaggia è stato tutta un'avventura. Il personale del bar rifà il verso e prende in giro i turisti. Conosco un po' di spagnolo e sentivo commenti sull'aspetto fisico, le scottature, e molto sulle donne. Aspettavano che la gente si girasse per rifargli il verso. 5. La palestra era ottima. Hanno molti attrezzi da fitness. Ho comprato una bottiglia d'acqua a 55 pesos (5 dollari). Le ragazze alla cassa sembrava non avessero mai il resto. 6. Alla partenza mi dovevano un rimborso per avermi addebitato più del dovuto sulla carta. L'ho ricevuto, indovinate un po', in pesos. L'addetto ha spiegato che loro possono addebitare alle carte, ma non riaccreditarle, spiacente signore. Un consiglio, andate in hotel meno cari ma più concentrati sul servizio, è la cosa giusta da fare.

È utile?
8 Grazie, acaros
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Foz do Iguacu, PR
Contributore livello
73 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 41 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Hotel carino, la camera e i letti andavano bene. Avevo una camera con vista sull'oceano e questa è stata la cosa più bella del viaggio. La spiaggia è deludente, ci sono solo scogli! Un ascensore non funzionava, dunque bisognava aspettare a lungo per l'altro (erano solo 4 piani, ma con un ginocchio mandato non è il massimo). Il menù della colazione era sempre lo stesso, ti stancavi già al secondo giorno. La bisteccheria è buona ma non economica. Abbiamo mangiato in tutti i ristoranti e la costata del JW e l'astice erano buoni (55 dollari a persona e mangi quello che vuoi). La cena italiana al JW non valeva il suo prezzo. Ci sono piccoli e ottimi dessert nella pasticceria/negozio interno, con un ottimo caffè e sigari cubani! Gli autobus sono eccellenti. Andate in centro a mangiare nei locali e a divertirvi. Anche il mercato delle pulci è carino. Il servizio di pulizia era buono. Trovare una sdraio dopo le 8 di mattina era un incubo e la direzione non era d'aiuto. Nel complesso, la spiaggia di Playa è molto meglio e hai tutto a portata di mano. È un vero peccato che a Cancun le spiagge siano sparite, e i prezzi sono diventati troppo alti.

È utile?
1 Grazie, olescrapiron
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cancun
A 2.8 km
The Westin Lagunamar Ocean Resort Villas & Spa
A 0.1 km
JW Marriott Cancun Resort & Spa
A 6.2 km
Grand Fiesta Americana Coral Beach Cancun
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Paradisus Cancun
Paradisus Cancun
N. 21 di 180 a Cancun
4.5 su 5 stelle 7.544 recensioni
A 2.5 km
Live Aqua Cancun All Inclusive
A 4.8 km
Le Blanc Spa Resort
Le Blanc Spa Resort
N. 1 di 180 a Cancun
5.0 su 5 stelle 5.213 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci CasaMagna Marriott Cancun Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CasaMagna Marriott Cancun Resort

Struttura: CasaMagna Marriott Cancun Resort
Indirizzo: Blvd Kukulcan, Retorno Chac L-41 | Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Cancun
N. 14 hotel con spa a Cancun
N. 15 migliori hotel resort a Cancun
N. 16 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 16 hotel per famiglie a Cancun
N. 16 hotel di lusso a Cancun
N. 20 hotel romantici a Cancun
Fascia prezzo (per notte): 131 € - 445 €
Categoria hotel:4 stella/e — CasaMagna Marriott Cancun Resort 4*
Numero di camere: 450
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CasaMagna Marriott Cancun Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marriott Casamagna Cancun Hotel Cancun
Marriott Cancun
Cancun Marriott

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo