Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.255)
Filtra recensioni
1.255 risultati
Valutazione
301
492
286
87
89
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
301
492
286
87
89
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
9 - 14 di 1.255 recensioni
Recensito il 14 marzo 2017

Consiglio sulle camere: Noi preferiamo sempre le camere dell' ultimo piano, però qui sono penalizzate dal ronzio dei motori dei condizionatori.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2017

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 7 febbraio 2017

Posizione lontano dalle spiagge ma con servizi di autobus a portata di mano, sia per le località vicine che quelle lontane. Stanza piccola senza grandi pretese. C'è l'essenziale, colazione, hotel capiente e si trova sempre posto in qualsiasi stagione.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Blaste
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

Caro Blaste:

Grazie mille per la vostra opinione. Gli alberghi Ibis siamo alberghi standarizati mondialmente, c'é ne abbiamo piú di 1900 alberghi in 65 paesi , in Messico c'é ne abbiamo 16 ubicati nelle cittá piú importante del paese.

La ringrazio molto per aver scritto questo "review" e speriamo rivederla un'altra volta per Cancun.

Un saluto

Joan-Francesc Ferrer
Gerente Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

So a cosa vado incontro quando pre ok un ibis ... d altra parte ci si aspetta almeno lenzuola pulite. Questo di cancun proprio nn é granché... noi ci abbiamo dovuto solo dormire atterrati la sera tardi x poi ripartire presto l indomani. In questo senso comodo da aeroporto chip

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, marcol490
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2017

Caro Marco:

Non capisco bene che cosa e sucesso, (le lenzuole non c'erano pulite?) Mi dispiace molto leggere questo review e vi chiedo scuse, gli alberhi Ibis sono standarizati mondialmente, tutti hanno la stessa struttura, spazio, conforto, e sono albergui economici e la meglior relazione qualitá/prezzo de le zone dove ci troviamo.

Per favore, non dubbtitare in contactarci per capire meglio che cosa é sucesso.

Vi desidero una ottima giornata.

Joan-Francesc Ferrer
Gerente generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 gennaio 2017

L'accoglienza alla hall è stata ottima, ma quando siamo saliti nella stanza.. ci siamo subito pentiti di aver scelto questo Hotel. Stanza molto, molto piccola... senza cassaforte, frigorifero.. ed in un albergo ai caraibi.. il frigo anche piccolo.. è tutto.
Aria condizionata molto rumorosa. Considerando che non si potevano aprire le finestre.. l'alternativa è stata.. morire di caldo o di rumore?? Abbiamo scelto il caldo!!
Inoltre in bagno il primo giorno non c'era neanche il telo per poggiare i piedi in terra dopo la doccia.. e gli asciugamani sono stati sempre e soltanto i due grandi.
La stanza era pulita.
La colazione dignitosa.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Simonetta R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Cara Simonetta R:

Grazie per la sua opinone, gli alberghi Ibis sono standarizati mondialmente, gli alberhi non hanno casaforte dentro la stanza ma abbiamo caseforte a dispocizione sulla recepzione, siamo alberghi economici col meglior rapporto qualitá/prezo, frigorifero non forma parte dello standard Ibis Messico.

Verificheró il suo comentario de l'aria condizionata, mi dispiace molto questa situazione e vi chiedo scuse.

Sono atento ai suoi comentari

Joan-Francesc Ferrer
Gerente generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 gennaio 2017

Sono stato in questo Hotel a settembre, ho un ottimo ricordo, pulito e silenzioso! Colazione ottima, personale gentile. La posizione è centrale, un supermercato e una pizzeria sono a 10 metri. La zona è ben servita da bus e taxi. A due passi troverete un grande centro commerciale..

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Alessandro I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Caro Alessandro I:

Volevo ringraziarla pero la vostra opinione. É lei molto gentile di aver presso il tempo di condividere questo review.

Gli alberghi Ibis, siamo alberghi standarizati e siamo piú di 1900 alberhi nel mondo tutti con posiziones ottime e prezzi.

In Messico c'é ne abbiamo 16 alberhi nelle cittá piu importante.

Grazie mille un'altra volta per il suo comentario.

Joan-Francesc Ferrer
Gerente Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni