Recensioni (1.255)
1.255 risultati
Recensito il 14 marzo 2017

Consiglio sulle camere: Noi preferiamo sempre le camere dell' ultimo piano, però qui sono penalizzate dal ronzio dei motori dei condizionatori.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2017

Recensito il 7 febbraio 2017

Posizione lontano dalle spiagge ma con servizi di autobus a portata di mano, sia per le località vicine che quelle lontane. Stanza piccola senza grandi pretese. C'è l'essenziale, colazione, hotel capiente e si trova sempre posto in qualsiasi stagione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

Caro Blaste:

Grazie mille per la vostra opinione. Gli alberghi Ibis siamo alberghi standarizati mondialmente, c'é ne abbiamo piú di 1900 alberghi in 65 paesi , in Messico c'é ne abbiamo 16 ubicati nelle cittá piú importante del paese.

La ringrazio molto per aver scritto questo "review" e speriamo rivederla un'altra volta per Cancun.

Un saluto

Gerente Generale

Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

So a cosa vado incontro quando pre ok un ibis ... d altra parte ci si aspetta almeno lenzuola pulite. Questo di cancun proprio nn é granché... noi ci abbiamo dovuto solo dormire atterrati la sera tardi x poi ripartire presto l indomani. In questo senso comodo da aeroporto chip

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2017

Caro Marco:

Non capisco bene che cosa e sucesso, (le lenzuole non c'erano pulite?) Mi dispiace molto leggere questo review e vi chiedo scuse, gli alberhi Ibis sono standarizati mondialmente, tutti hanno la stessa struttura, spazio, conforto, e sono albergui economici e la meglior relazione qualitá/prezzo de le zone dove ci troviamo.

Per favore, non dubbtitare in contactarci per capire meglio che cosa é sucesso.

Vi desidero una ottima giornata.

Gerente generale

Recensito il 3 gennaio 2017

L'accoglienza alla hall è stata ottima, ma quando siamo saliti nella stanza.. ci siamo subito pentiti di aver scelto questo Hotel. Stanza molto, molto piccola... senza cassaforte, frigorifero.. ed in un albergo ai caraibi.. il frigo anche piccolo.. è tutto.
Aria condizionata molto rumorosa. Considerando che non si potevano aprire le finestre.. l'alternativa è stata.. morire di caldo o di rumore?? Abbiamo scelto il caldo!!
Inoltre in bagno il primo giorno non c'era neanche il telo per poggiare i piedi in terra dopo la doccia.. e gli asciugamani sono stati sempre e soltanto i due grandi.
La stanza era pulita.
La colazione dignitosa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Cara Simonetta R:

Grazie per la sua opinone, gli alberghi Ibis sono standarizati mondialmente, gli alberhi non hanno casaforte dentro la stanza ma abbiamo caseforte a dispocizione sulla recepzione, siamo alberghi economici col meglior rapporto qualitá/prezo, frigorifero non forma parte dello standard Ibis Messico.

Verificheró il suo comentario de l'aria condizionata, mi dispiace molto questa situazione e vi chiedo scuse.

Sono atento ai suoi comentari

Gerente generale

Recensito il 2 gennaio 2017

Sono stato in questo Hotel a settembre, ho un ottimo ricordo, pulito e silenzioso! Colazione ottima, personale gentile. La posizione è centrale, un supermercato e una pizzeria sono a 10 metri. La zona è ben servita da bus e taxi. A due passi troverete un grande centro commerciale..

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Caro Alessandro I:

Volevo ringraziarla pero la vostra opinione. É lei molto gentile di aver presso il tempo di condividere questo review.

Gli alberghi Ibis, siamo alberghi standarizati e siamo piú di 1900 alberhi nel mondo tutti con posiziones ottime e prezzi.

In Messico c'é ne abbiamo 16 alberhi nelle cittá piu importante.

Grazie mille un'altra volta per il suo comentario.

Gerente Generale