Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Posizione molto comoda”
Recensione di ibis Cancun Centro

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
ibis Cancun Centro
Classificato al n.83 di 177 hotel a Cancun
Recensito 14 marzo 2017

Consiglio sulle camere: Noi preferiamo sempre le camere dell' ultimo piano, però qui sono penalizzate dal ronzio dei mo
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
Grazie, 830giancarlop
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2017

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.158)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

7 - 13 di 1.158 recensioni

Recensito 7 febbraio 2017

Posizione lontano dalle spiagge ma con servizi di autobus a portata di mano, sia per le località vicine che quelle lontane. Stanza piccola senza grandi pretese. C'è l'essenziale, colazione, hotel capiente e si trova sempre posto in qualsiasi stagione.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Blaste
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

Caro Blaste:

Grazie mille per la vostra opinione. Gli alberghi Ibis siamo alberghi standarizati mondialmente, c'é ne abbiamo piú di 1900 alberghi in 65 paesi , in Messico c'é ne abbiamo 16 ubicati nelle cittá piú importante del paese.

La ringrazio molto per aver scritto questo "review" e speriamo rivederla un'altra volta per Cancun.

Un saluto

Joan-Francesc Ferrer
Gerente Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

So a cosa vado incontro quando pre ok un ibis ... d altra parte ci si aspetta almeno lenzuola pulite. Questo di cancun proprio nn é granché... noi ci abbiamo dovuto solo dormire atterrati la sera tardi x poi ripartire presto l indomani. In questo senso comodo da aeroporto chip

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, marco l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2017

Caro Marco:

Non capisco bene che cosa e sucesso, (le lenzuole non c'erano pulite?) Mi dispiace molto leggere questo review e vi chiedo scuse, gli alberhi Ibis sono standarizati mondialmente, tutti hanno la stessa struttura, spazio, conforto, e sono albergui economici e la meglior relazione qualitá/prezzo de le zone dove ci troviamo.

Per favore, non dubbtitare in contactarci per capire meglio che cosa é sucesso.

Vi desidero una ottima giornata.

Joan-Francesc Ferrer
Gerente generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 gennaio 2017

L'accoglienza alla hall è stata ottima, ma quando siamo saliti nella stanza.. ci siamo subito pentiti di aver scelto questo Hotel. Stanza molto, molto piccola... senza cassaforte, frigorifero.. ed in un albergo ai caraibi.. il frigo anche piccolo.. è tutto.
Aria condizionata molto rumorosa. Considerando che non si potevano aprire le finestre.. l'alternativa è stata.. morire di caldo o di rumore?? Abbiamo scelto il caldo!!
Inoltre in bagno il primo giorno non c'era neanche il telo per poggiare i piedi in terra dopo la doccia.. e gli asciugamani sono stati sempre e soltanto i due grandi.
La stanza era pulita.
La colazione dignitosa.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Simonetta R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Cara Simonetta R:

Grazie per la sua opinone, gli alberghi Ibis sono standarizati mondialmente, gli alberhi non hanno casaforte dentro la stanza ma abbiamo caseforte a dispocizione sulla recepzione, siamo alberghi economici col meglior rapporto qualitá/prezo, frigorifero non forma parte dello standard Ibis Messico.

Verificheró il suo comentario de l'aria condizionata, mi dispiace molto questa situazione e vi chiedo scuse.

Sono atento ai suoi comentari

Joan-Francesc Ferrer
Gerente generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 gennaio 2017

Sono stato in questo Hotel a settembre, ho un ottimo ricordo, pulito e silenzioso! Colazione ottima, personale gentile. La posizione è centrale, un supermercato e una pizzeria sono a 10 metri. La zona è ben servita da bus e taxi. A due passi troverete un grande centro commerciale..

  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Alessandro I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Caro Alessandro I:

Volevo ringraziarla pero la vostra opinione. É lei molto gentile di aver presso il tempo di condividere questo review.

Gli alberghi Ibis, siamo alberghi standarizati e siamo piú di 1900 alberhi nel mondo tutti con posiziones ottime e prezzi.

In Messico c'é ne abbiamo 16 alberhi nelle cittá piu importante.

Grazie mille un'altra volta per il suo comentario.

Joan-Francesc Ferrer
Gerente Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Arrivato dopo 24 per di viaggio la sola cosa che volevamo era fare una doccia ma la sorpresa é stata che non c'erano asciugamani in camera. Sceso in reception mi dicono che avrebbero tentato di recuperarne qualcuno ma dopo 30 minuti passati ad aspettare alle 2 di morte ancora nulla. Scendiamo di nuovo e scopriamo che non ne aveva proprio voglia di cercarne così lo abbiamo costretto a fare il giro delle camere ma nulla. Al mattino seguente prima di fare colazione chiedo ancora asciugamani ma ci rispondono che prima delle 9 non sarebbe stato possibile. State imbarazzante e hotel da evitare.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, federico p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Caro Federico

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Cancun Centro. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signor, i miei più cordiali saluti

Joan-Francesc Ferrer
Gerente Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel tranquillo, nella media della catena Ibis. Buona la pulizia della stanza. Personale molto cordiale. Consigliato per una notte, vicino all'aeroporto, wi fi funzionante, punto di noleggio dell'auto e supermercato molto fornito appena fuori.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Graziana N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2016

Cara Graziana N:

La ringrazio molto per la tua opinione, ci fa molto felici di sapere che il vostro soggiorno è stato all'altezza delle vostre aspettative.

In Messico, abbiamo ormai, 16 hotel Ibis tutti con una ubicazione buona e con il meglior rapporto prezo/qualitá di le citta dove stiamo.

Grazie mille un altra volta e buon girono.

Joan-Francesc Ferrer
Gerente Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cancun
A 1 km
One Cancun Centro
One Cancun Centro
N. 58 di 177 a Cancun
555 recensioni
A 0,8 km
Ambiance Suites
Ambiance Suites
N. 68 di 177 a Cancun
461 recensioni
A 1 km
Hotel Bonampak
Hotel Bonampak
N. 89 di 177 a Cancun
106 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,3 km
City Express Junior Cancun
A 2,7 km
Hotel Margaritas
Hotel Margaritas
N. 86 di 177 a Cancun
156 recensioni
A 2,2 km
Suites Gaby Hotel
Suites Gaby Hotel
N. 104 di 177 a Cancun
259 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci ibis Cancun Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ibis Cancun Centro

Indirizzo: Av Tulum y Nichupte, Cancun 77504, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cancun
Fascia prezzo: 34 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — ibis Cancun Centro 3*
Numero di camere: 190
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Accorhotels.com, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ibis Cancun Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis Cancun Centro Hotel Cancun

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo