Recensioni (1.263)
1.263 risultati
Recensito il 20 gennaio 2015

Hotel negli standard ibis, camera matrimoniale normale, pulita e con vista abbastanza bella,l'unica cosa davvero fastidiosa era il lavandino, praticamente impossibile lavarsi x il getto di acqua.
Abbiamo passato qui la notte prima di partire, quindi consigliato per la vicinanza con l'aeroporto, il taxi si prende direttamente fuori dall'hotel con 200 pesos.
La zona in cui si trova è pessima! non ha ovviamente nulla a che vedere con la zona hotelera, c'è un centro commerciale enorme e lussuoso Las Americas (con soli due bancomat) mentre fuori c'è povertà e confusione.
Attaccato all'hotel c'è un piccolo centro commerciale con un bancomat, che con noi non ha funzionato.
Non abbiamo usuffruito della colazione e neppure degli altri pasti.
Consigliato solo per la vicinanza con l'aeroporto e per una sola notte.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2017

Cara Eleonora:

Volevo ringraziarla per la sua opinione. Gli alberghi Ibis siamo standarizati nel mondo, c'é ne abbiamo circa 1900 alberghi in 59 paesi, tutti con straordinarie localizazioni e prezzi molto raggungibili.

Gli desideriamo un otimo giorno.

Joan Ferrer
General Manager

Recensito il 6 gennaio 2015

premetto che siamo stati solo 1 notte, però posso dire che la stanza (una matrimoniale) era abbastanza piccola e il bagno normale ma un po' sporco e in più la tavoletta del water si muoveva tutta....la struttura dell'hotel è bella, molto molto grande con sotto dove si trova la reception ci sono dei ristoranti e centro commerciale....come posizione non comodissima.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
IbisCancunC, Gerente alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2015

Caro Cleinte, grazie mille per i suoi commentari. Ci dispiace molto che la sua stanza non abbia soddisfato le sue aspettative. Verificheró che cosa é succeso con la sua camera perche non é normale che sia "sporca" come lei dice. La nostra ubicazione é nel centro de la citta di Cancun, non siamo un "hotel" di spiaggia. Per favore accettare le mie scuse, spero poter conversare con lei in persona il suo prossimo soggiorno.

Recensito il 1 dicembre 2014

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
IbisCancunC, Manager alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2017

Recensito il 16 luglio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una sola notte al nostro arrivo a Cancun. Il personale molto giovane ci ha dato subito l'idea di poca professionalità. Il nostro bagaglio non era arrivato con il nostro volo pertanto dovevamo gestire questa difficoltà e diciamo che il supporto da parte del personale alla reception è stato nullo. La posizione è strategica, la camera piccola e abbastanza pulita, per una notte di passaggio può andar bene. La colazione si paga a parte ed è a buffet.

Data del soggiorno: giugno 2014
IbisCancunC, Gerente alle ibis Cancun Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2014

Caro cliente, gli hotel Ibis in Messico hanno tutti uno staff giovane, ma non cosi poco professionale. per l'emergenze o situazioni che richiedono na atenzione speciale é necessario che lei si conttati con la gerencia de l'albergo. Speriamo che nel suo prossimo sogiorno siamo in grado di servirli meglio.

Atentamente

Recensito il 17 aprile 2014

Siamo stati io e il mio ragazzo due notti in questo hotel. La camera era piccola ma per fortuna era pulita. L' unico neo era il bagno non era tenuto benissimo ma per il resto nulla da dire.
E' possibile parcheggiare l' auto all' interno del garage, basta lasciare le chiavi al parcheggiatore... più comodo di così!
La colazione è buonissima.
Personale preparato e molto disponibile.
E' lontano dal centro ma noi cercavamo un hotel che non fosse nella zona hotelera.

Data del soggiorno: marzo 2014