“tutto buono”
Recensione di Casa Rolandi

Casa Rolandi
Prenota con OpenTable
Casa Rolandi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.77 in classifica su 1.219 Ristoranti a Cancun
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Svizzera, Internazionale
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

locale posto nella via principale di passaggio, dentro caratteristico con cucina italiana, pizza e pesce fresco in vista; grande vetrata che dà sulla laguna.Cibo buono e buon servizio

Data della visita: febbraio 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.003)

Recensito 8 maggio 2015

Dalla pizza alla pasta al pesce, tutto ben preparato e impiattato, la sua fama lo precede, non solo turisti ma anche locali benestanti.
Bella laterrazza sulla laguna, bel servizio e bel menu' ,!

Data della visita: aprile 2015
Recensito 7 febbraio 2015

Sono 30'anni che veniamo a Cancun e di posti ne abbiamo visitati tanti. Ogni volta che torniamo a Casa Rolandi però, ci rendiamo conto che è il ristorante in cui stiamo meglio. Il menu è ricco di prelibatezze e variegato, i piatti sono raffinati ed eccellenti, il personale è estremamente amabile e molto professionale e la posizione è davvero suggestiva: Casa Rolandi si trova nella Zona Hotelera direttamente sulla laguna dove una magnifica terrazza, oppure se mangiate dentro immense vetrate, permettono di godere un panorama impagabile, soprattutto all'ora del tramonto!!!
In cucina trovate Daniele Mueller, allievo di Bocuse che continua la tradizione di famiglia. Raccomandiamo gli antipasti di pesci crudi (carpacci e tartare) buonissimi oltre alle paste fatte in casa, carni e pesci di ottima qualità ed un pane che chiamano Pan Rolandi cotto al momento nel forno a legna.
Per finire esprimo una nota di biasimo alla descrizione di Luigi G del 2 febbraio scorso che non corrisponde a Casa Rolandi proprio in niente.
Alessia

Data della visita: febbraio 2015
Recensito 3 febbraio 2015

Ë la mia terza visita, cena e meravigliosa vista sulla Laguna,entrata abbiamo mangiato burrata fresca con pomodori e prosciutto di Parma ,ossobuco di vitello con risotto funghi buon vino prezzi giusti servizio professionale lo raccomendo per i visitanti Italiani

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 2 febbraio 2015

Non ho mai mangiato simili schifezze (....nemmeno in questo caso in quanto maleodoranti ed inguardabili). Definire il posto nefando sarebbe un ottimo commento! Prezzi improponibili... prima ed ultima volta!
W l'ITALIA ed abbasso la svizzera!
Luigi

Data della visita: febbraio 2015

Gli utenti che hanno visto Casa Rolandi hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo

Conosci Casa Rolandi? Condividi la tua esperienza!