“Location spettacolare, cibo nella media”
Recensione di La Habichuela Sunset - CHIUSO

La Habichuela Sunset
Per: Incontri d'affari, Vista, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017

Attratta dal sito del ristorante abbiamo deciso di prenotare.
La location e' effettivamente spettacolare. Difficile volere di meglio. Un vero incanto.
Pero' il cibo non e' all'altezza delle aspettative, soprattutto considerando il prezzo richiesto. E' stata la piu' cara di tutte le cene in Messico in piu' di due settimane.
Il problema comunque non e' tanto il costo quanto proprio la qualita' di quanto servito, appena sufficiente, niente di che.
In mezzo a tanta bellezza uno si aspetta di mangiare benissimo.

Recensioni (1.231)

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Leggengo le recensioni abbiamo deciso di cenare li..ottima scelta,abbiamo mangiato un buon filetto,gustato un buon dolce super ben accolti dal cameriere che ci ha seguito tutta sera!!un po' caruccio rispetto alla media" messicana" ma economico rispetto ai ns stardard!in vacanza non si bada a spese;) ricordate la mancia per il parcheggiatore!

La Habichuela C, Director General alle La Habichuela Sunset, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Carissimo Andrea:
Siamo felici di sapere che vi sia piaciuto il nostro Ristorante La Habichuela.
Vi ringraciamo molto dei vostri comenti e speriamo di avere il piacere di rivedervi presto.
Tanti saluti,
Armando Pezzotti

Recensito 27 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati consigliati dallo staff dell'hotel nel quale alloggiano La Quinta Inn.. da "jocelyna" una ragazza incantevole per la sua gentilezza.. Posto fantastico.. Location spettacolare.. Artigianato e piani in vetro con richiami Maya e veranda sulla baia con cura estrema per i particolari.. Veranda bellissima.. Super cortese lo staff e ottimi nel consigliare cosa prendere..!! Tutto spettacolare e buonissimo..!! Dal mojito per aperitivo al beço Maya offerto dalla casa a fine cena.. Assolutamente da non perdere..!!

Recensito 19 febbraio 2015

Emanazione della Habichuela downtown ( storico indirizzo) assai scomodo per chi si trova nella zona hotelliera, propone gli stessi piatti fusion-messicani a base di pesce.Atmosfera elegante,prezzi contenuti in rapporto alla qualità.Ordinate l'aragosta in tutte le salse

Recensito 18 novembre 2013

Dopo aver letto le varie recensioni su tripad abbiamo deciso di cenare qui. Abbiamo cenato nel giardino esterno, una location davvero bella e romantica affacciata sulla laguna di Cancun. Appena seduti ci è stato affidato un cameriere che, a detta loro, ci avrebbe seguiti per tutta la serata. Non è stato così, ci sono stati dei momenti che per chiedere qualcosa non si vedeva passare anima viva, tant'è che per chiedere il conto ci siamo dovuti alzare perchè stanchi di aspettare un cameriere. Da sottolineare che all'interno non c'era nessun cliente quindi non so dov'erano impegnati i camerieri. Cibo buono, niente di eclatante. Costo a mio avviso un po alto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Habichuela Sunset hanno visto anche