“Buon ristorante ”

Cucina: Messicana, Caffè
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati tra amici per pranzare, locale accogliente, ben tenuto, ottima pulizia e servizio, buona cucina messicana. Qualità prezzo buono per i turisti.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, prezzo ragionevole e servizio super! Locale molto bello e particolare! Super consigliato! Un caro saluto ad Eduardo (cameriere molto simpatico e disponibile, ci ha aiutato nelle ordinazioni)!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Cibo molto buono e presentato bene, personale gentile, tra i pochi aperti la vigilia di Natale! Ottimo per rapporto qualità prezzo!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 19 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, cordiale,preciso e veloce, possibilità di avere menù in inglese. Cibo buono, sia carne sia pesce e prezzi economici. Ambiente tranquillo e gradevole. Ho fatto una cena con colleghi di lavoro e mi sono trovato bene.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 27 marzo 2015

Ottimo ristorante Mexicano. Deliziosi i piatti curati nei minimi dettagli. Servizio ottimo e qualita' del cibo eccellente.

Data della visita: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto La Pasteleteria Malecon hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo

Conosci La Pasteleteria Malecon? Condividi la tua esperienza!