Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le Blanc Spa Resort
Hotel nelle vicinanze
550 USD
500 USD
Bookit.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
282 USD
257 USD
Bookit.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Grand Oasis Sens(Cancun)
260 USD
254 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Colazione inclusa
  • Piscina
394 USD
373 USD
Iberostar.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
207 USD
186 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
255 USD
225 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
200 USD
194 USD
Bookit.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
129 USD
126 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
The Royal Caribbean(Cancun)
179 USD
123 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hyatt Ziva Cancun(Cancun)
546 USD
446 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (6.322)
Filtra recensioni
6.322 risultati
Valutazione
5.397
608
203
57
57
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
5.397
608
203
57
57
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 6.322 recensioni
Recensito 12 maggio 2009

Ci avavano indirizzato a questo hotel degli amici di Frosinone che conoscevano la famiglia italiana dei proprietari. Impossibile trovare un difetto. Certo il posto aiuta, ma la grandiosità della struttura, la gentilezza del personale, la pulizia, la magnifica ristorazione e la cura di ogni dettaglio della famiglia Pacelli, peraltro proprietaria di una catena di hotel a 5 stelle, ci hanno estasiato. In particolare Carla è stata veramente gentile.

  • Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Ciociaro_9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 25 gennaio 2007

Non soggiorno mai due volte nello stesso hotel, ma farei un'eccezione per il Le Blanc. Il servizio era superlativo, ogni problema veniva risolto nell'arco di un quarto d'ora o anche di meno. Il cibo era superiore a quello della maggior parte dei ristoranti di Manhattan. Vi annoiereste a stare sempre in questo hotel, ma siamo a Cancun e...vi pare non ci sia niente altro da fare che passare tutto il tempo in hotel?

10  Grazie, hmrstrength77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 22 gennaio 2007

Il personale era semplicemente straordinario. Vi abbiamo soggiornato tra la fine di maggio e il giugno del 2006 subito dopo la riapertura, in seguito al ciclone. Il Messico ha importato nuova sabbia dal golfo e la spiaggia era bianchissima, con un tripudio di conchiglie! Le attività di surf erano un po' troppo pericolose per i nostri gusti, ma le piscine a bordo sfioratore erano davvero incantevoli. Non abbiamo mai provato la terza piscina della spa. Tutti gli addetti dello staff erano gentili e disponibili. I trattamenti della spa erano una vacanza di per sé. Il Le Blanc era situato nei pressi dei locali notturni principali e il Margaritaville Cancun era comodamente raggiungibile a piedi. Se siete in cerca di un ottimo soggiorno termale, optate per il Le Blanc!

5  Grazie, klondike459
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

Ha soggiornato a: Marzo 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Janai V, Director de Recepción alle Le Blanc Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 marzo 2018

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Janai V, Director General alle Le Blanc Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni