“SPIAGGIA INCANTEVOLE”

Classificato al n.66 di 175 hotel a Cancun
Cesena, Italia
“SPIAGGIA INCANTEVOLE”
Recensito il 7 febbraio 2012

io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte appena arrivati a Cancun. l'Accoglienza è stata ottima, personale cordiale e disponibile.
La camera era molto grande, pulita, luminosa, dotata di tutti i confort, anche se poco insonorizzata, ma questo non ci ha impedito di dormire.La nostra sistemazione si affacciava sul giardino, in un angolo della struttura, perciò avevamo molta privacy, il patio era dotato di sedie e tavolino...Sulla spiaggia c'è un bar ristorante dove preparano ottimi spuntini e aperitivi, si poteva anche pranzare e cenare a prezzi veramente buoni! La spiaggia è una meraviglia!!! mare pulitissimo, cristallino...sabbia fine e bianchissima!! un sogno!!! uUnica pecca la colazione, avevamo solo quella continentale che comprendeva solo 3 cose da mangiare oltre a caffè e succo di frutta...ma le uova fenomenali hanno compensato la poca scelta!! consiglio questa struttura!!

Consiglio sulle camere: chiedete le stanze che affacciano sul giardino
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

pernottato appena arrivati a cancun dall'italia, zona tranquilla anche la sera, appartamenti molto carini e completi di tutti i comforts, spiaggia meravgliosa, solo un po in ombra durante il pomeriggio, piscina a disposizione e zona ristornati, grandi magazzini raggiungibile a piedi anche la sera. consiglio a tutti questo resort.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 29 agosto 2009

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per una settimana in un appartamento dell'Ambiance Villas Kin Ha e ci siamo trovati meravigliosamente bene. La spiaggia bianca con sabbia finissima eccezionale, gli ombrelloni e il servizio asciugamani comodi, ristoranti per colazione, pranzi e cene buoni e veloci, il servizio turistico di Javier efficente (anche se è meglio non considerare solo le sue proposte/offerte dato che ha quei pacchetti che gli segnalano e ti propone solo quelli), il servizio alla camera efficiente, il negozio sufficientemente fornito, piscina calda L'internet forse e' un po' caro se si usano i PC dell'hotel, altrimenti wireless sono gratis. Unica pecca, dov'eravamo noi, era la mancanza dell'ascensore al 4 piano, ma ci sono anche appartamenti a piano terra, ed essendo giovani... no problem. Il plus è la spiaggia con l'acqua cristallina e calda e come molti dicono, la migliore di Cancun. I titolari han detto che dopo l'uragano, la miglior sabbia della zona e' stata portata dalla forza della natura nella loro spiaggia!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cancun
Emporio Hotel & Suites Cancun
Aloft Cancun
N. 64 di 175 a Cancun
Fiesta Americana Villas Cancun
Flamingo Cancun Resort

Conosci Beachscape Kin Ha Villas & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beachscape Kin Ha Villas & Suites

Struttura: Beachscape Kin Ha Villas & Suites
Indirizzo: Blvd. Kukulcan Km.8.5, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Cancun
N. 39 hotel romantici a Cancun
N. 45 hotel con spa a Cancun
N. 53 hotel sulla spiaggia a Cancun
Categoria hotel:3,5 stella/e — Beachscape Kin Ha Villas & Suites 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beachscape Kin Ha Villas & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambiance Villas Cancun
Beachscape Kin Ha Villas & Suite