“Un 4 stelle senza pretese con ottima spiaggia” Punteggio 3 su 5
Recensione di Solymar Cancun Beach Resort

Solymar Cancun Beach Resort
Classificato al n.157 di 182 hotel a Cancun
Prato, Italia
“Un 4 stelle senza pretese con ottima spiaggia”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 febbraio 2011

Ultimo giorno prima del rientro in Italia trascorso in questo Hotel di cancun.
Venivamo da un mega complesso a playa che non può essere paragonato a questo hotel.Un livello medio,all inclusive con cibo così così.Ottima spiaggia e bel mare davanti all'hotel .Piscina piccola e bar poco fornito.All'inizio degli hotel di cancun,c'è navetta fuori che porta lungo la lunghissima strada fino alla fine degli hotel.I rsitoranti e il centro sono su quest lunghissima strada.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 novembre 2010

Per fortuna in questo hotel abbiamo alloggiato due giorni scarsi .
Abbiamo prenotato un'offerta sul sito booking.com intuendo da alcune opinioni che non avremmo avuto a che fare con un albergo raffinato ma siamo rimasti sconcertati da tanta decadenza e malagestione.
L'hotel si presenta gia' in maniera pessima da subito.
Arriviamo in taxi e l'addetto ai bagagli fuori dall'hotel non fa una piega e ci portiamo su per la scalinata le 4 valigie (no problem, siamo abituati alla semplicita' ma e' giusto per spiegare come funziona).
Arrivati alla reception un addetto ci chiede il cognome, ci infila il braccialetto all inclusive (quale?) e ci chiede l'immediato pagamento (mai capitata la richiesta del pagamento anticipato). Eseguiamo, non riceviamo alcuna ricevuta di pagamento.
La stanza che ci assegnano e' in una specie di scantinato, non brutta, con un condizionatore rumorosissimo ma senza infamia ne' lode.
C'e' la tv senza telecomando, lo chiediamo in reception e ci dicono che lo devono programmare e che ce lo portanno loro in stanza. Dopo alcune ore non avendolo ricevuto lo richiediamo e ce lo forniscono con le pile scariche. Torniamo in reception e ci vengono messe delle pile funzionanti ed un elastico per tenerlo insieme.
L'approccio al ristorante e' stata l'esperienza piu' terrificante in questo hotel.
E' situato nella zona piscina, per accedervi senza prendere l'ascensore si scende una scala che cade a pezzi, con cornicioni staccati e ferro dell'armatura che esce dal mancorrente, dai muri, ecc...sembra un edificio reduce da un bombardamento.
Appena entrati nel ristorante abbiamo immediatamente una sensazione di poca pulizia e di poverta' totale. Dieci tavoli in tutto per centinaia di stanze. Buio, con tovaglie e tovaglioli di stoffa sporca, bicchieri sbeccati e con pochissime pietanze che vengono riscaldate per colazione pranzo e cena (le stesse) in self service.
Un'ora prima del termine della colazione chiediamo se possiamo avere della marmellata al cameriere (visto che la colazione consisteva in pane, due dolci fosforescenti immangiabili, poca frutta presentabile, e brodaglia riciclata in altri pasti) e lui ci dice in malo modo che e' finita. Non e' venuto nessuno a chiederci se volevamo caffe', the o altro e non c'erano dispenser per servirci autonomamente. Abbiamo pasteggiato a pane ed ananas.
Vista la qualita' dei pasti abbiamo deciso di non servirci piu' del prezioso all inclusive e di andare a mangiare fuori.
La mattina andiamo in spiaggia ed abituati a Playa del Carmen siamo rimasti sgomenti. Mal tenuta e attrezzata con meno di una decina di sdraio di cui il 90% rotte.
La sera chiediamo se possiamo prenotare per le 5 del mattino dopo un taxi per l'aereoporto, ci viene risposto di si': il taxi non viene chiamato.
Non so con quale coraggio possa presentarsi come un 4 stelle in quanto gia' due sarebbero regalate.
Mai piu' Solymar (catena di cui abbiamo soggiornato a Cuba discretamente), mai piu' Cancun.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Cancun

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cancun
Emporio Hotel & Suites Cancun
Hotel Yalmakan
N. 125 di 182 a Cancun
Punteggio 3.0 su 5 1.460 recensioni
The Royal Islander All Suites Resort

Conosci Solymar Cancun Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Solymar Cancun Beach Resort

Struttura: Solymar Cancun Beach Resort
Indirizzo: Blvd. Kukulkan Km. 18.7 | Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 60 migliori hotel resort a Cancun
N. 77 hotel sulla spiaggia a Cancun
Categoria hotel:3,5 stella/e — Solymar Cancun Beach Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Solymar Cancun Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Solymar Beach Resort Varadero
Solymar Beach And Resort