Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Un 4 stelle senza pretese con ottima spiaggia” Punteggio 3 su 5
Recensione di Solymar Cancun Beach Resort

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Solymar Cancun Beach Resort
Classificato al n.157 di 182 hotel a Cancun
Prato, Italia
Contributore livello
109 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 159 voti utili
“Un 4 stelle senza pretese con ottima spiaggia”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 febbraio 2011

Ultimo giorno prima del rientro in Italia trascorso in questo Hotel di cancun.
Venivamo da un mega complesso a playa che non può essere paragonato a questo hotel.Un livello medio,all inclusive con cibo così così.Ottima spiaggia e bel mare davanti all'hotel .Piscina piccola e bar poco fornito.All'inizio degli hotel di cancun,c'è navetta fuori che porta lungo la lunghissima strada fino alla fine degli hotel.I rsitoranti e il centro sono su quest lunghissima strada.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, freegeronimo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

964 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    147
    230
    205
    123
    259
Vedi recensioni su
204
286
31
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 3 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3 su 5
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
torino
Contributore livello
86 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 39 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 novembre 2010

Per fortuna in questo hotel abbiamo alloggiato due giorni scarsi .
Abbiamo prenotato un'offerta sul sito booking.com intuendo da alcune opinioni che non avremmo avuto a che fare con un albergo raffinato ma siamo rimasti sconcertati da tanta decadenza e malagestione.
L'hotel si presenta gia' in maniera pessima da subito.
Arriviamo in taxi e l'addetto ai bagagli fuori dall'hotel non fa una piega e ci portiamo su per la scalinata le 4 valigie (no problem, siamo abituati alla semplicita' ma e' giusto per spiegare come funziona).
Arrivati alla reception un addetto ci chiede il cognome, ci infila il braccialetto all inclusive (quale?) e ci chiede l'immediato pagamento (mai capitata la richiesta del pagamento anticipato). Eseguiamo, non riceviamo alcuna ricevuta di pagamento.
La stanza che ci assegnano e' in una specie di scantinato, non brutta, con un condizionatore rumorosissimo ma senza infamia ne' lode.
C'e' la tv senza telecomando, lo chiediamo in reception e ci dicono che lo devono programmare e che ce lo portanno loro in stanza. Dopo alcune ore non avendolo ricevuto lo richiediamo e ce lo forniscono con le pile scariche. Torniamo in reception e ci vengono messe delle pile funzionanti ed un elastico per tenerlo insieme.
L'approccio al ristorante e' stata l'esperienza piu' terrificante in questo hotel.
E' situato nella zona piscina, per accedervi senza prendere l'ascensore si scende una scala che cade a pezzi, con cornicioni staccati e ferro dell'armatura che esce dal mancorrente, dai muri, ecc...sembra un edificio reduce da un bombardamento.
Appena entrati nel ristorante abbiamo immediatamente una sensazione di poca pulizia e di poverta' totale. Dieci tavoli in tutto per centinaia di stanze. Buio, con tovaglie e tovaglioli di stoffa sporca, bicchieri sbeccati e con pochissime pietanze che vengono riscaldate per colazione pranzo e cena (le stesse) in self service.
Un'ora prima del termine della colazione chiediamo se possiamo avere della marmellata al cameriere (visto che la colazione consisteva in pane, due dolci fosforescenti immangiabili, poca frutta presentabile, e brodaglia riciclata in altri pasti) e lui ci dice in malo modo che e' finita. Non e' venuto nessuno a chiederci se volevamo caffe', the o altro e non c'erano dispenser per servirci autonomamente. Abbiamo pasteggiato a pane ed ananas.
Vista la qualita' dei pasti abbiamo deciso di non servirci piu' del prezioso all inclusive e di andare a mangiare fuori.
La mattina andiamo in spiaggia ed abituati a Playa del Carmen siamo rimasti sgomenti. Mal tenuta e attrezzata con meno di una decina di sdraio di cui il 90% rotte.
La sera chiediamo se possiamo prenotare per le 5 del mattino dopo un taxi per l'aereoporto, ci viene risposto di si': il taxi non viene chiamato.
Non so con quale coraggio possa presentarsi come un 4 stelle in quanto gia' due sarebbero regalate.
Mai piu' Solymar (catena di cui abbiamo soggiornato a Cuba discretamente), mai piu' Cancun.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, habana72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cancun

Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cancun
A 2.5 km
Emporio Hotel & Suites Cancun
A 11.6 km
Holiday Inn Cancun Arenas
A 0.0 km
Solymar Condos
Solymar Condos
N. 5 di 111 a Cancun
Punteggio 4.5 su 5 210 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.6 km
Bel Air Collection Resort & Spa Cancun
A 0.5 km
Hotel Yalmakan
Hotel Yalmakan
N. 125 di 182 a Cancun
Punteggio 3.0 su 5 1.460 recensioni
A 2.0 km
The Royal Islander All Suites Resort
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Solymar Cancun Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Solymar Cancun Beach Resort

Struttura: Solymar Cancun Beach Resort
Indirizzo: Blvd. Kukulkan Km. 18.7 | Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Stile hotel:
N. 60 migliori hotel resort a Cancun
N. 77 hotel sulla spiaggia a Cancun
Fascia prezzo (per notte): 90 € - 185 €
Categoria hotel:3,5 stella/e — Solymar Cancun Beach Resort 3.5*
Numero di camere: 90
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Solymar Cancun Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Solymar Beach Resort Varadero
Solymar Beach And Resort
Solymar Beach Resort Cancun
Hotel Solymar Cancun
Solymar Beach Hotel Cancun
Solymar Beach & Resort Hotel
Solymar Cancun

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo