“Fantastico! Ma...”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

C'è poco da dire. Il posto è fantastico e gli attori sono professionisti veri e propri.
Si sta un po' strettini sugli spalti..
Però non vendetelo come il locale dove è stato girato il film The Mask. Piuttosto da dove è stato preso spunto. L'interno infatti non ha nulla a che vedere con quello del film che invece è stato girato a LA

CocoBongoShowDisco, Manager alle Coco Bongo Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao,

Grazie mille per i tuoi commenti sulla sua recente visita a Coco Bongo. Le vostre risposte sono molto preziose per noi, mentre ci sforziamo di migliorare l'esperienza delle persone che ci visitano.

Coco Bongo

Scrivi una recensioneRecensioni (16.180)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non potete non andarci..certamente il week end è molto pieno, però ci siamo divertiti lo stesso. Costa tanto ma ne vale la pena

CocoBongoShowDisco, Manager alle Coco Bongo Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Ciao Iris,

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire...non si può andare in messico e non fare un salto da voi..oltre alla musica che spazia vari generi è lo spettacolo che fa da padrone!bravissimi...gli artisti !

CocoBongoShowDisco, Manager alle Coco Bongo Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Ciao Mariella,

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lo spettacolo merita veramente molto...
Non si può pensare di andare a Cancun e non venire qui!!!
Lo rifarei non ostante il costo sia alto.

CocoBongoShowDisco, Manager alle Coco Bongo Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Vedi altre recensioni
Recensito 20 aprile 2018

È stata una bellissima serata e non é una discoteca, chi scrive che la pista è piccola, etc etc non ha capito che tipo di locale è! Tutti gli artisti, i tecnici del suono, video, luci si fanno un bel mazzo ma questo è solo un mio modesto parere.
Ottimi costumi e la musica è perfetta. Il fatto che a giro ci siano delle ragazze seminude che non aspettano altro che farsi vedere il di dietro fa parte del gioco... io ed il mio compagno ci siamo stradivertiti

Gli utenti che hanno visto Coco Bongo Cancun hanno visto anche

Conosci Coco Bongo Cancun? Condividi la tua esperienza!