“per una sera vivrete un sogno”
Recensione di Coco Bongo Cancun

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 28 settembre 2011

un emozione indescrivibile. il coco bongo non è solo una discoteca. è un locale che racchiude tutto. musica artisti cantanti acrobati alcool free spettacolo luci emozioni allegria il tutto sempre vissuto al massimo dell adrenalina. signori il locale per antonomasia per il divertimento. dimenticavo visitate anche il coco bongo di playa del carmen e non solo quello di cancun. meritano entrambi

Scrivi una recensioneRecensioni (15.017)

Recensito 26 agosto 2011

Serata incredibile. Un locale grande, con una struttura particolare. controlli efficaci e già questo fa della serata un successo. La serata del grande Show del CocoBongo, tra imitazioni di artisti illustri e le rievocazioni di the Mask, balletti in stile MoulinRouge e artisti circensi. Si certo, entrata da circa 50 dollari ma tutto Free e con barman dedicato. Una serata da ricordare. A chi si trovasse nella zona Cancun merita...andateci!!!

Recensito 24 agosto 2011

Ragazzi, una serata al Coco Bongo la ricorderete per tutta la vita. Consiglio a tutti di arrivarci molto presto, perchè anche con le prevendite le file possono essere lunghe. Ma vale la pena spendere 65 dollari, fare la fila etc etc... perchè davvero assisterete ad uno spettacolo UNICO ed INIMITABILE. Lo spettacolo dura circa 3 ore, e vi lascerà a bocca aperta. A fine spettacolo si continua con il DJ fino alle 4......

Lo consiglio anche ad un pubblico molto adulto(50-60 anni), non ha niente a che vedere con una discoteca qualsiasi.

Recensito 26 settembre 2010

E' uno dei locali piu belli del mondo! Piu di una discoteca, piu di un teatro, piu di uno show! Ne vorrei uno in Europa!

Recensito 11 marzo 2010

assolutamente da vedere questo posto è una figata pazzesca ci vorrebbe anche in Italia un locale così, l'ingresso è un pò caro però poi si hanno tuttte le bevute illimitate gratis e non devi nemmeno camminare xke vengono i camerieri a portarteli direttamente dove ti trovi....e poi gli artisti sono davvero bravi complimenti.

Gli utenti che hanno visto Coco Bongo Cancun hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo

Conosci Coco Bongo Cancun? Condividi la tua esperienza!