Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (6.692)
Filtra recensioni
6.692 risultati
Valutazione
5.397
860
242
97
96
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
5.397
860
242
97
96
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 6.692 recensioni
Recensito 4 settembre 2017

l'Hotel più bello della mia vita.
Spettacolo assoluto.
Non c'è cosa che all'Hyatt Ziva Cancun non si possa fare.
Eravamo in viaggio di nozze ed è stata un'esperienza meravigliosa.
Mare meraviglioso, ristoranti con cibo formula all-inclusive meravigliosi, persino il delfinario e la Jacuzzi nel balcone della stanza.
Non ho parole per descrivere la bellezza di questo posto.
Unico!

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, massi0271
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattZivaCancun, Director General alle Hyatt Ziva Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017
Google Traduttore

Dear massi0271,

Thank you for choosing Hyatt Ziva Cancun as host for your honeymoon and for sharing with us your 5 stars review; your first-hand experience really helps other travelers.

We are delighted to know that our top room facilities and great large restaurant selections exceeded your expectations in every aspect. Our main goal is to ensure all guests leave with the most beautiful vacation memories.

On behalf of all Hyatt Ziva Cancun associates and myself we genuinely hope to have the pleasure of welcome you again for your 1st anniversary.


Sincerely, Service from the Heart.

Alexandre de Brouwer
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono serio e non scherzo.
Sono ancora qui per 48h, nella mia Corner Suite 606 da dove godo di una vista pazzesca oltre che di una magnifica Jacuzzi sulla terrazza!
"Hyatt Ziva Cancun" rappresenta per me il TOP in assoluto..
Viaggiamo da decenni e solo nei migliori hotel e resort a 5 stelle.
Qui parliamo di perfezione in ogni aspetto.
La cura nei particolari e l'attenzione per il cliente è assoluta. La location a Punta Cancun rende il resort di sicuro il più bello in cui soggiornare qui.
Disporre di due spiagge e quindi dei due versanti ed a seconda del vento poter scegliere dove godersi un mare bellissimo in ogni momento della giornata è un privilegio unico.
Tutto è nuovo..marmo e legno sono ovunque.
Qui parliamo di vero lusso abbinato ad un assoluto buon gusto.
Questo è un posto per clienti esigenti e raffinati ma l'ambiente, frequentato da molti americani, resta comunque "garbatamente informale".
Le piscine sono bellissime, enormi e dislocate ovunque..stupenda quella sul rooftop. Tanti sport ed attività o assoluto relax..
Ideale per le famiglie è strepitoso per chi vuole godersi privacy e tranquillità nella zona riservata agli adulti.
La SPA è decisamente di livello alto. L'intrattenimento serale è piacevole.
Il punto forte del resort è di sicuro rappresentato dalle camere bellissime e pulitissime e dall'offerta della ristorazione. Il cibo è assolutamente magnifico: crostacei..sfilettati e tartarre di pesce pazzeschi..tagli di carne pregiati..una vera pasticceria (da sogno) disponibile nella formula ALL INCLUSIVE.
Le colazioni sono SUNTUOSE, degne di uno sceicco..si trova qualsiasi cosa..ti offrono qualsiasi cosa tu possa desiderare..
I ristoranti sono tanti..inutile elencarli..guardate il sito, guardate le foto o su Instagram ed anche quelle con il tag #hyattzivacancun .
Scrivetemi per qualsiasi info o dubbio..prenotate sul sito dell'hotel o in agenzia ma venite qui a Cancun!
Noi ci torneremo di sicuro!
Ringraziamo tutto il personale che in una parola possiamo definire FANTASTICO!
In particolare ringraziamo Guillermo Lopez che è stato perfetto al check-in ma facciamo i nostri COMPLIMENTI all'Hotel Manager LUIS AMADOR RODRÍGUEZ per il lavoro magnifico che fa ogni giorno: sarà un nostro piacere scrivere una lettera ad HYATT per ribadire la nostra soddisfazione ed i nostri complimenti a chi gestisce questo hotel in modo esemplare.
Grazie HYATT ZIVA CANCUN!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Marbin73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattZivaCancun, Director General alle Hyatt Ziva Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Marbin73,

Thank you for taking the time to share with us the candid comments of your recent stay at Hyatt Ziva Cancun. We highly appreciate your preference and truly value your loyalty for showing a genuine interest in our brand.

We feel extremely happy to know that the level of service you received from the staff was consistently first class and exceeded your expectations in every aspect. We pride ourselves in offering a great large restaurants selections with excellent food. Our commitment as a team is to exceed our guests' expectations and greatly provide an unforgettable holiday and the fondest memories on their return trips home.

On behalf of all Hyatt Ziva Cancun associates and myself we genuinely hope to have the great pleasure of welcome you and your family members again soon.


Sincerely, Service from the Heart.

Alexandre de Brouwer
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 agosto 2017

L'Hyatt Ziva Cancun è uno di quei posti che non possono non rimanervi nel cuore per il resto della vita. Un hotel in cui non manca nulla e che, quando sarete costretti a partire, vi farà stringere il cuore. E lo farà per più di un motivo: per la gentilezza dei vostri maggiordomi (nel nostro caso l'encomio va a Gustavo che, con il suo calore solare è diventato immediatamente un caro amico sempre pronto a rendere indimenticabile il nostro soggiorno. Un peccato esser partiti quando lui non era di turno: ci è dispiaciuto molto non salutarlo), per la cortesia di tutto il personale di servizio (che non smette mai di sorridere e di farsi in quattro per voi), per le squisitezze servite nei ristoranti (qui i complimenti vanno in particolare modo al Bastille, al Tradewinds ed allo Chevy's), per il relax che le piscine sapranno regalarvi, ed infine per la cura che viene posta su ogni dettaglio della vostra camera.

Le camere della torre Turquoize sono semplicemente spettacolari, con una vista sull'oceano da togliere il fiato. Per regalarsi ancora un po' più di relax potrete scegliere quelle con accesso diretto alla piscina semi-privata, garantendovi anche due splendidi lettini sull'acqua, oltre al comodissimo idromassaggio.

Colazioni curate, abbondanti e con una scelta notevole sia al Tradewinds che al Mercado (noi li alternavamo, giusto per non cadere nella routine). Il primo, a essere onesti, un po' più curato dal punto di vista del servizio.

A bordo piscina, durante tutta la giornata, avrete a disposizione cocktail sia alcoolici che analcolici. All'ora di pranzo degli spuntini, preparati al momento, permetteranno anche ai più pigri (o ai più irriducibili dell'abbronzatura) di mettere a tacere la fame quasi senza doversi alzare dai propri lettini.

Le attività ricreative durante la giornata e gli show della sera sono divertenti e di livello. Per chi, invece, volesse farsi una cultura sulla Tequila è a disposizione il bravissimo esperto di Tequila del Juana Margarita. Preparatissimo ed innamorato del proprio lavoro (e del profumato distillato) potrà sicuramente farvi passare più di una serata facendovi degustare, descrivendovele con passione, un'infinità di tequile diverse.

Un po' eccessivi i prezzi di qualche "extra" ma, visto il posto, non ci si può lamentare troppo.

Consiglio sulle camere: Le camere Swim-up sono splendide (ma attenzione ai vicini), la torre Turquoize vale assolutamente ogni centesimo!
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Riccardo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattZivaCancun, Director General alle Hyatt Ziva Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Riccardo B,

Thank you for choosing Hyatt Ziva Cancun as host for your vacation, we highly appreciate your preference and the time you have taken to share with us a 5 stars review; your comments are extremely valuable to us and truly really help other travelers.

We are delighted to know that our outstanding service, top food options and amazing facilities exceeded your expectations. Please trust Gustavo will be recognized and cheered for the outstanding Service from the Heart they are providing every day.

Thank you again for your comments, we genuinely hope to have the opportunity of welcome you very soon.


Sincerely, with a Service from the Heart.

Alexandre de Brouwer
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 luglio 2017

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 26 al 28 giugno 2017 dopo aver soggiornato presso il Paradisus Playa del Carmen La Perla nei giorni precedenti.
Che dire....per alcuni aspetti questo albergo è anche superiore a quello sopramenzionato, a partire dall'ottima posizione proprio alla parte estrema di punta Cancun che ti da la possibilità di accedere a due spiagge, una a nord che è praticamente dentro l'albergo e una a sud, molto più vasta che in parte è anche spiaggia libera. Ottima la ristorazione, con 6-7 ristoranti di varie cucine (messicana,italiana,asiatica,americana,francese...ecc ecc),due self-service e addirittura un self service aperto 24 ore su 24,oltre ad una birreria artigianale e ad una pasticceria. Addirittura nell'albergo c'è un delfinario di cui noi abbiamo usufruito evitando di andarcelo a cercare fuori.
Ottime e molto luminose le stanze; la nostra si affacciava sull'oceano e la notte era veramente molto romantico dormire e sentirsi coccolati dal rumore delle onde (peraltro appena percepibile, per via dell'ottima insonorizzazione) che si infrangevano sulla scogliera. Eccezionale inoltre il servizio di personale al 100 % messicano (quindi gente molto disponibile, simpatica e sempre col sorriso stampato in faccia)...tutto perfetto, con un'unica pecca; visto che in quest'albergo si paga mediamente almeno 450 euro a notte mi sembra davvero fuori luogo far pagare a parte la spa con trattamenti poi,nient'affatto economici....per il resto tutto perfetto.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere con vista sull'oceano, hanno una splendida vista!!
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, cisigila
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattZivaCancun, Director General alle Hyatt Ziva Cancun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017
Google Traduttore

Dear cisigila,

I truly appreciate you have taking the time to contact us, I am delighted to read that your holiday at Hyatt Ziva Cancun exceeded your expectations in all aspects. We continuously strive to deliver high standards and to ensure that all our guests return to their homes with beautiful vacation memories.

Our goal is to achieve maximum customer satisfaction, for that reason we will continue all the hard work to keep satisfying our guests.

We wish you the best memories and dreams on your return trip home.


Sincerely, with the Service from the Heart.

Alexandre de Brouwer
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo enorme, con una miriade di ristoranti a disposizione dei clienti, anche dei più ingordi ed esigenti! Ogni cosa è inclusa, tranne l'accesso alla SPA e questo mi è assolutamente incomprensibile! È allucinante che in un albergo da minimo 500 euro per notte, dove è possibile mangiare e bere qualunque cosa ad ogni ora del giorno è della notte, l'accesso all'area con bagno turco e sauna (e piccola piscina riservata con idromassaggio) sia riservato solo agli ospiti delle camere Turquoize (credo al massimo un centinaio ...) e tutti gli altri debbano pagare 40 dollari ad accesso!! Ma possibile che se un cliente alle sei di sera ha piacere a farsi dieci minuti di sauna e altrettanti di bagno turco deve spendere 40 dollari!! È incredibile, assolutamente incredibile e contro ogni logica!! Farò le mie rimostranze alla direzione perché questo sistema non è all'altezza della catena hyatt, dell'hotel e del livello di servizio garantito dalla struttura. Non ha semplicemente senso!!! Potrebbe essere almeno incluso per i soci Globalist del programma fedeltà Hyatt, ma neppure per loro! E neppure lo sconto del 20% è valido perché è riconosciuto solo sui trattamenti! Insomma ... se il mio giudizio poteva essere positivo, questa pochezza e piccolezza di veduta della direzione mi lascia alquanto perplesso e mi fa sicuramente dire che non tornerò più in questo hotel! Pur con ottimo cibo, ottima spiaggia e ottimi servizi standard ... ma non si può avere una splendida SPA con sauna, bagno turco, piscina e idromassaggio e farla pagare 40 dollari!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Bertissimo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni