Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
280 USD
205 USD
Melia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
292 USD
122 USD
Bookit.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
The Royal Islander All Suites Resort(Cancun)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
116 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
281 USD
250 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
213 USD
167 USD
Bookit.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
226 USD
196 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
320 USD
312 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
475 USD
389 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
546 USD
464 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
483 USD
clubmed.us
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensioni (9.315)
Filtra recensioni
9.315 risultati
Valutazione
6.107
2.233
622
209
144
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
6.107
2.233
622
209
144
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 9.315 recensioni
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Passato qui 2 giorni.
Posizione invidiabile, staff cortese e sempre attento, stanza meravigliosa con vista sul mare. La struttura dispone di diversi spazi per cui anche se ci sono molti ospiti, non si rischia alcuna ressa al buffet. La spiaggia dell'albergo è bellissima. Ottimo il ristorante internazionale:bravissimo il pasticciere. Avrei dato il massimo, ma gli altri ristoranti non raggiungono lo stesso livello qualitativo di quello centrale. Comunque posto consigliatissimo!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Massimiliano L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

La seconda settimana che ho passato in Messico dopo Playacar ho alloggiato in questo stupendo hotel.
Che dire: cibo ottimo, palestra, giochi, camere molto belle....insomma, davvero un paradiso da vivere!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Marco N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PilarTapia, General Manager alle Fiesta Americana Condesa Cancun All Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you very much for sharing your review, it's our pleasure to know that we have met your expectations with our outstanding service. It is the greatest compliment for us, when, after spending their vacation at Fiesta Americana Condesa Cancun, our guests desire to return to our resort. We look forward to your next visit, so we can exceed you expectations once again.

Greetings,

Pilar Tapia
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una luna di miele bellissima, sentendoci coccolati da uno staff sempre sorridente e disponibile.
Cibo ottimo e grande scelta di ristoranti.
Stanze grandi e pulite, sempre rifornite.
Un all inclusive davvero all inclusive, sono pochissime le cose non incluse.
La struttura attualmente in fase di rinnovo ha tutte le comoditá tra cui negozi aperti fino a tardi, ambulatorio, palestra...
Consigliamo caldamente questo hotel.

Ci teniamo a ringraziare in particolare:
Uriel e Tebachi dell'animazione
I simpaticissimi barmen Rodolfo, Nemias, Oliver, Pedro
E il master of sushi Joel.

Grazie

Silvia e Dario

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Silvia T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PilarTapia, General Manager alle Fiesta Americana Condesa Cancun All Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016
Google Traduttore

Le agradezco que se haya tomado el tiempo de compartir con nosotros sus amables comentarios y nos permitiera ser sus anfitriones para una ocasión tan especial, como lo es su celebración de luna de miel. Es un gusto saber que disfrutó de nuestro servicio y sobre todo que logramos cumplir nuestro principal objetivo, crear experiencias memorables para nuestros huéspedes. Con mucho gusto compartiré sus comentarios con Uriel, Devaky, Rodolfo, Nemias, Olicer, Pedro, Silvia y Darío, ya que estoy segura son una fuente de mucha motivación.
Esperamos nos de la oportunidad de tenerles de regreso muy pronto y permitanos enviarles nuestros mejores deseos para su matrimonio.

Saludos,

Pilar Tapia
Gerente General

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

E' stato l'hotel da dove e' iniziato il nostro tour in Messico. Ci siamo stati poco, ma ho avuto modo di apprezzare moltissimo questa struttura. Camera molto bella e grande con vista mare.Ottimi i ristoranti con camerieri gentilissimi. Ma quello che mi entusiasmata e' stata la colazione. Cameriere a nostra disposizione... quando ho chiesto un te, mi ha portato una scatola in legno con un vastissimo assortimento di te (equesto fa' la qualita'). E poi una varieta' di cibi fantastici. Quando siamo partiti mi e' dispiaciuto molto, ma ho sperato che gli altri alberghi del tour fossero simili( purtroppo non e' andata cosi').... invece eravamo solo in 4 su 25 ad avere alberghi di 4 o 5 stelle quindi ci hanno abbassato il livello.....

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, dri951
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PilarTapia, Front Office Manager alle Fiesta Americana Condesa Cancun All Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016
Google Traduttore

Permítame agradecer el tiempo que dedico a compartir su reciente experiencia con la comunidad de Trip Advisor. Es un gusto saber que logramos superar sus expectativas y que estuvo más que satisfecha con la calidad de los alimentos/bebidas y el servicio brindado. Estoy segura que sus recomendaciones serán de gran utilidad para los lectores al momento de escoger su próximo destino para vacacionar.
Esperamos tenerles de regreso muy pronto.

Saludos Cordiales,

Pilar Tapia
Gerente General

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Molto di più di quanto ci aspettassimo. Condessa ha dato il meglio in fatto di servizio, struttura, staff, intrattenimento, cibo e l'incredibile spiaggia. Condessa Americana sa veramente che cosa significa "all inclusive". Stiamo già programmando il viaggio per ritornarci. Grazie Condessa, molto bene!!!

Grazie, Ken R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
PilarTapia, General Manager alle Fiesta Americana Condesa Cancun All Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2016
Google Traduttore

Allow me to take this opportunity to express my gratitude for all your kind words, especially for your kind comments about the great service provided by our staff. Comments like yours motivate us constantly to do our best to maintain the quality of the service we provide and to improve every day.
It is heart warming to realize that our dedication is in the right path, as our goal is not only to make our guests return but to make them feel more comfortable each time and to notice the improvements in our services.

Thank you again for all your kind comments, we all are looking forward to welcome you back to Fiesta Americana Condesa Cancun.

Sincerely,

Pilar Tapia
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni