“3 gg a Cancun”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di P-1701 Malecon Americas

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Cancun, Penisola dello Yucatan

Eccellente - basato su 1 recensione

Denis B
“3 gg a Cancun”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Risposta immediata da parte del proprietario dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione da parte di TripAdvisor. Una settimana prima del nostro arrivo sono stato contatto tramite mail nella quale era indicato per filo e per segno come effettuare il check-in, molto semplice e diretto. Appartamento molto bello e in ottima posizione dotato di tutti i confort, con ottima vista sulla zona hoteleria e comodissimo parcheggio privato. Una più accurata pulizia della cucina non guasterebbe. In generale siamo rimasti molto soddisfatti e mi sento di consigliare a tutti questa location.

29 gen 2018
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.