“Servizio e Cucina al TOP”
Recensione di Limoncello

Limoncello
Prenota con OpenTable
Limoncello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 1.176 Ristoranti a Cancun
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in 3 in questo locale, Servizio ottimo, merito di Gerardo, che non è mai stato invadente ma sempre presente al punto giusto; per quanto riguarda la cucina, abbiamo preso per antipasto un carpaccio di manzo poi dopo un piatto a testa: un filetto di salmone con verdure, una bistecca e ravioli ripieni di gamberi, piatti buoni sia per l'occhio sia per il palato, prezzi onesti, consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.260)

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sul lungomare con ambientazione e nome italiani. Ambiente ben realizzato, menù parte in italiano. Personale locale molto premuroso (troppo).
Piatti di qualità media, vino californiano, limoncello a fine pasto servito caldo.
Prezzo molto caro con imposizione (scritta) di mancia del 15%.
Non vale la pena.

Recensito 4 giugno 2017

Sono stato a cena due sere alla metà di maggio e in entrambe le occasioni abbiamo mangiato molto bene, piatti di pasta gustosi a base di pesce ben cotta e secondi di qualità. Locale lussuoso per gli standard locali, con verande e tavoli adagiati sulla laguna lo rendono molto caratteristico che si consiglia di visitare. Il prezzo sarebbe anche appropriato al servizio, se non incidesse la tassa finale del 15% che condiziona un po' il giudizio finale.

Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Si mangia molto bene . Anzi benissimo..noi ci siamo stati due volte..l'unica cosa ke non mi piace in generale nei ristoranti a Cancun,specialmente zona hoteliere ..tips il 15% in po caro...x qnt mi riguarda.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La cucina sarebbe italiana ma ci si accorge subito dai sapori annacquati che cosi non è:
Tutto scotto, scondito, sciapo e acquoso... alcune ricette classiche italiane completamente stravolte (in peggio) come i calamari fritti che ci sono arrivati a tavola con il ragú sopra .
Il servizio antipatico come di tradizione messicana e che non meriterebbe proprio di avere la "propina"; ma apparte questo la cucina proprio non va e a mangire si capisce che è gestita da un messicano.
Diffidate da questo locale turistico che si finge italiano.

Gli utenti che hanno visto Limoncello hanno visto anche

Conosci Limoncello? Condividi la tua esperienza!