“Direi di no!!”

La Destileria Cancun
Al n.90 in classifica su 1.220 Ristoranti a Cancun
Cucina: Messicana
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante situato all’interno del mio hotel “marriott” siamo andati a cena col credito della stanza anche perché il menu era invitante, carpaccio di manzo e tartare sono assolutamente da rivedere!! Apparte che il carpaccio saranno stati 20gr... comunque anche le salse in abbinamento erano completamente sbagliate!!! Entraña buona, ma rapporto qualità prezzo troppo sbilanciato, locale buio e antipasti lontani dal decente!

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.581)

Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Prima sera in Messico decidiamo di provare questo ristorante. Turistico da diventare molesto,camerieri che ti stanno col fiato sul collo per farti ordinare e lasciare subito il tavolo. Il cibo e' veramente di scarsa qualità. Sapori così disgustosi da pensare "se la cucina messicana e' questa" riprendo L aereo subito!
Lasciate stare.
Molto caro

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 8 gennaio 2016

Posto veramente molto carino, i tavoli fuori hanno la vista verso la laguna e c'è anche la musica dei mariachi di sottofondo. Il locale però è molto rumoroso, i clienti forse un po' alticci fanno baccano e urlano, cercano di venderti foto e bottiglie di tequila e il cibo è buono anche se non eccezionale ( i tacos sono arrivati freddi) . Prezzi un pò alti.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 7 gennaio 2016

ottimo cibo, magici margaritas e bellissima vista sulla laguna! tavoli sulla veranda che guardano la laguna. se siete fortunati, potete vedere anche qualche coccodrillo! serata rilassante!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Superbo ristorante messicano, ottima accoglienza dal numeroso personale gentilissimo, suggestivo all'interno ma soprattutto sulla terrazza con vista sulla laguna. Abbiamo gustato inizialmente nachos con guacamole fatto davanti a noi e salse varie poi arrachera di carne muy rico come dicono da quelle parti e dolce locale , il tutto accompagnato dalla musica dei mariachi. Il prezzo è adeguato alla qualità. Imperdibile

Gli utenti che hanno visto La Destileria Cancun hanno visto anche

Cancun, Quintana Roo

Conosci La Destileria Cancun? Condividi la tua esperienza!