Recensito il 28 aprile 2015

hotel in pieno centro, con vista stupenda, ma senza paecheggio.
il paecheggio si trova a pochi passi a pagamento,
camere arredate in stile messicano, accoglienti.
la signora che dirige l'hotel dà ottimi consigli
buona la colazione

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un hotel veramente stupendo, con una vista bellissima e una camera piccola ma accogliente e arredata con gran gusto (oltre che pulitissima)! La prima colazione semplice e ottima, il servizio cordiale. Davvero un piacere essere loro ospiti!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Durante una vacanza di un mese a Mexico city, abbiamo deciso di staccare per tre giorni e isolarci in questo paradiso incastonato nelle montagne. Fantastico è dire poco, spero vivamente di tornarci il più presto possibile

Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 febbraio 2013

la nostra camera si chiamava "la alegria",... il leit-motiv del nostro soggiorno.
un bel b&b a pochi passi dal centro,fine e curato nella sua messicanita,gestito da persone soavi.
belle le camere,tutte diverse nell arredo;belle le colazioni con gli altri viaggiatori;bello anche il caos di taxco dalla veranda.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2012

Buona sistemazione con ottima vista sulla città che pero' non puoi godere per il terribile rumore delle auto che transitano fino a tarda notte. Ambiente familiare. Colazione sufficiente. Con poca differenza si può andare a Los Arcos silenzioso e con un ottimo ristorante in una favolosa dimora d'epoca.

• Ha soggiornato a: giugno 2012