Recensito il 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un hotel veramente stupendo, con una vista bellissima e una camera piccola ma accogliente e arredata con gran gusto (oltre che pulitissima)! La prima colazione semplice e ottima, il servizio cordiale. Davvero un piacere essere loro ospiti!

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Durante una vacanza di un mese a Mexico city, abbiamo deciso di staccare per tre giorni e isolarci in questo paradiso incastonato nelle montagne. Fantastico è dire poco, spero vivamente di tornarci il più presto possibile

Data del soggiorno: marzo 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 febbraio 2013

la nostra camera si chiamava "la alegria",... il leit-motiv del nostro soggiorno.
un bel b&b a pochi passi dal centro,fine e curato nella sua messicanita,gestito da persone soavi.
belle le camere,tutte diverse nell arredo;belle le colazioni con gli altri viaggiatori;bello anche il caos di taxco dalla veranda.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2012

Buona sistemazione con ottima vista sulla città che pero' non puoi godere per il terribile rumore delle auto che transitano fino a tarda notte. Ambiente familiare. Colazione sufficiente. Con poca differenza si può andare a Los Arcos silenzioso e con un ottimo ristorante in una favolosa dimora d'epoca.

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 1 febbraio 2011

Decisamente carino e pulito questo albergo! Il personale e la titolare sono sempre disponibili a dare buoni consigli ed ad aiutare gli ospiti. La posizione è senz'altro centralissima.

Data del soggiorno: gennaio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia