“Un angolo di Francia ”

Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vi abbiamo fatto due colazioni con squisite paste , specialmente quelle di cioccolata e mandorle, di alta qualità che fanno per un momento pensare di essere in Francia. Buono il cappuccino, servizio cordiale. Prezzi da turisti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.119)

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione ogni mattina qui durante il nostro soggiorno a San Cristobal.
Le paste, i dolcetti e i croissant sono davvero deliziosi, così come gli ottimi cappuccini e le cioccolate in tazza.

Recensito 29 agosto 2017

Eccellente pasticceria.
Prodotti freschi e gustosi, a prezzi modici.
Consigliata anche la cioccolata calda.

Recensito 20 agosto 2017

Ottima pasticceria, tanta scelta di pasticcini, macarons, infusi e tante altre delizie.
Personale gentilissimo e servizio veloce. Prezzi onestissimi
Ottimo per passarci un'oretta

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo piccolo locale è una tappa obbligatoria di San Cristobal. Si possono gustare dei buonissimi e curatissimi dolci francesi, così come prodotti da forno e cioccolate calde!

Gli utenti che hanno visto Oh la la hanno visto anche

San Cristobal de las Casas, Chiapas

Conosci Oh la la? Condividi la tua esperienza!