“Croissant delicious !”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria nella via principale di San Cristobal per fare uno spuntino dolce e gustare un buon caffè. Il locale e' piccolo ( pochi tavoli sia dentro che fuori). Vale la pena assaggiare i croissant ma soprattutto i dolci al cucchiaio. Personale gentile prezzi adeguati

Scrivi una recensioneRecensioni (1.201)

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto X una pausa caffè e per concedersi un dolcino. Dolci di alta pasticceria a prezzi più che modesti!!
Locale pulito, personale giovane e cortese!!

Recensito 17 ottobre 2015

Ci siamo rilassati in questa caffetteria, situata in Real Guadalupe, vicino alla piazza principale, ed abbiamo ordinato due “tartaleta de chocolate” (35mxn cad) e due caffe americani (17mxn). I dolci erano squisiti. Locale di classe anche se piccolo, ma dispone di un piano superiore. Consigliato

Recensito 2 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono tornata qui 3-4 volte per colazione e non, le brioches e le torte sono davvero squisite, si sente il profumo dalla strada! Super consigliato anche per le bevande calde

Recensito 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ottima prima colazione al centro della citta ed a prezzi piú che ragionevoli. Croissant per tutti i gusti e torte squisite. Il servizio, come in ogni parte del mexico, é un po' lento ma ne vale la pena.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Oh la la hanno visto anche

San Cristobal de las Casas, Chiapas

Conosci Oh la la? Condividi la tua esperienza!