“Quanta dolcezza!!”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto X una pausa caffè e per concedersi un dolcino. Dolci di alta pasticceria a prezzi più che modesti!!
Locale pulito, personale giovane e cortese!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.121)

Recensito 17 ottobre 2015

Ci siamo rilassati in questa caffetteria, situata in Real Guadalupe, vicino alla piazza principale, ed abbiamo ordinato due “tartaleta de chocolate” (35mxn cad) e due caffe americani (17mxn). I dolci erano squisiti. Locale di classe anche se piccolo, ma dispone di un piano superiore. Consigliato

Recensito 2 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono tornata qui 3-4 volte per colazione e non, le brioches e le torte sono davvero squisite, si sente il profumo dalla strada! Super consigliato anche per le bevande calde

Recensito 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ottima prima colazione al centro della citta ed a prezzi piú che ragionevoli. Croissant per tutti i gusti e torte squisite. Il servizio, come in ogni parte del mexico, é un po' lento ma ne vale la pena.

• Atmosfera
Recensito 11 novembre 2014

Locale accogliente e ben arredato gestito personale giovane e cordiale. Abbiamo provato dei dolcetti post cena e ci sono piaciuti quasi tutti...notevole la Cheesecake!!

Gli utenti che hanno visto Oh la la hanno visto anche

San Cristobal de las Casas, Chiapas

Conosci Oh la la? Condividi la tua esperienza!