Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Spettacolo! Dall'accoglienza dello staff alla cucina, alla pulizia, al piccolo giardino pacifico, alla colazione, al caminetto e all organizzazione! Penso che sarà un ostello che ci resterà impresso a lungo

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 11 gennaio 2017

questo viaggio ha assunto una bellezza in più grazie alla meravigliosa posada che si può descrivere come bella, comoda, sempre pulita, dotata di ogni tipo di servizio e accomodante in ogni richiesta grazie al personale super ospitale e preparato....
una super colazione spettacolare e ricca garantisce un buon inizio di giornata.
gli spazi esterni permettono di rilassarsi e dotarsi di momenti di relax e di concentrazione.
la sala di aspetto con caminetto e possibilità di lasciare i bagagli nelle attese è super confortevole.
Ci sono camere private, dormitori misti e dormitori femminili, e avendo potuto provare sia il dormitorio femminile che misto posso dire che sono tutti confortevoli e ben curati.
I bagni eccezionali e sicuramente mai visti in altri ostelli così belli e comodi.
Tutto il personale è stato super gentile e disponibile, ed aver trascorso una decina di giorni lì ha permesso la possibilità di farmi sentire a casa, tanto da provare dispiacere nel momento in cui sono dovuta andare via!

Consiglio sulle camere: il dormitorio femminile ha anche il bagno in camera, per chi preferisce.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo nei miei giorni a San Cristobal de las Casas mi sono ammalata, ma per fortuna alloggiavo a la Posada del Abuelito! Tutto lo staff è veramente molto disponibile e gentile, pronto ad aiutarti in qualsiasi cosa.
L'ambiente è veramente accogliente, con vari spazi comuni nel cortile che dà al posto un'aria quasi magica.
La cucina comune è davvero una risorsa importante per non dover sempre mangiare fuori!
Mi raccomando portatevi vestiti pesanti perché, soprattutto la notte, fa freddo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 aprile 2015

Il personale dell'ostello è stato disponibile e gentile sin dal momento della nostra prenotazione per e-mail. Gli spazi comuni e l'esterno sono veramente molto carini e tipici, proprio come ci immaginavamo quando abbiamo scelto di soggiornare qui. Postazione internet utile e stanza della cucina attrezzata e ideale per fare nuove conoscenze al mattino. Colazione buona con prodotti locali. Non è proprio in posizione centrale e la nostra camera era un po' spartana. Forse, dato l'ambiente molto carino, serebbero da valorizzare anche le stanze ed allora sarebbe perfetto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2014

Conserviamoun bellissimo ricordo perche è un luogo dove tutto è semplice ed insieme molto piacevole : l'accoglienza , l'ambiente , il bellissimo giardino con i suoi colibri . la cucina e il suo uso semplice. Unico appunto lla camera aveva un odore di muffa , credo inevitabile dato il clima ( stagione delle pioggie ) la località e il piano terra .

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel