“perfetto”

Cucina: Messicana
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

perfetto in tutto....ambiente, atmosfera, colori e tradizioni del chiapas e senza dimenticare i gusti serviti a tavola. nulla da aggiungere perché e' stata una piacevole esperienza.

Recensito 29 gennaio 2018

per il cibo che offrono l'ho ritenuto molto caro..... pensavo che la musica fosse compresa, e ci avevo dato quindi una giustificazione al costo della cena, ma ho poi scoperto che non lo era e che i musicisti pretendevano una lauta mancia.
mai più.

Recensito 8 settembre 2017

a 2 passi dalla piazza principale. è un tipico ristorante con cucina dai sapori tradizionali del chiapas. buone le zuppe sopratutto la "sopa de pan" e la carne. spesso c'è la musica dal vivo. i prezzi sono nella media. in una saletta ci sono molte foto di Marcos (ex comandante rivoluzionario zapatista) : dicono che veniva a mangiare in quella saletta e il ristorante chiudeva la porta ...

Recensito 29 agosto 2017

Locale che propone cucina tradizionale a prezzi modici.
Menù molto vario, con tante proposte gustose e della tradizione locale.
Servizio ultra efficiente.
Ambiente molto ben curato e affascinante.Bello il patio con musica dal vivo e preparazione delle tortillas, così come interessante la stanza con le maschere.Comodo anche il servizio wii-fi.
Un buon punto di riferimento in centro città

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si mangia bene, noi abbiamo preso due zuppe, ottime, e la grigliata mista per una persona. Era buona ed abbondante. C'è una piccola area x bimbi e mentre cenavamo abbiamo visto alcuni balli tipici e i musicisti di xilofono. Alla fine chiedono la mancia.

ELFOGON29200, Gerente alle El Fogon de Jovel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Grazie per la tua visita ei tuoi commenti. I nostri marimbisti e ballerini completano i loro stipendi dei suggerimenti che i nostri clienti vogliono dare loro. grazie

Gli utenti che hanno visto El Fogon de Jovel hanno visto anche

San Cristobal de las Casas, Chiapas

Conosci El Fogon de Jovel? Condividi la tua esperienza!