Recensito 30 agosto 2011

Un hotel molto molto particolare. Si trova a meno di 5 minuti dallo Zocàlo (centro) ed è molto curato. Entrando ci si trova immersi in un giardino tropicale dal quale si accede alle varie stanze. Camminando tra le verdi piante del giardino si arriva ad una piccola "piazzetta" dove si potrà fare una piacevole colazione (consiglio vivamente i pancakes fatti in casa).
Le stanze sono spaziose con il bagno molto grande (almeno quella in cui ho alloggiato io, ma della quale non ricordo il numero).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2011

L'albergo non è malvagio anzi è grazioso ma il prezzo non corrisponde al servizio offerto.
Non è centralissimo e dista circa 10 min di cammino dal centro.Le camere al piano terra sono buie anche se si affaciano in un grazioso giardino con tanto di fontana centrale (non funzionante).La colazione non viene servita e il padrone ti fa pagare anche il servizio deposito bagagli.Purtroppo gli altri alberghi sambrano essere leggermente più cari ma se avete disponibilità economiche cambiate destinazione.Se volete spendere poco allora è il posto giusto che fa per voi.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2010

Il mio giudizio è senza dubbio influenzato dalla stanza assegnataci purtroppo sulla trafficatissima Tinoco y Palacios. Sembrava di dormire in autostrada. Un vero peccato (colpa nostra non aver preteso altra stanza!). I 3 cortili interni su cui si affaccia il resto dell'hotel sono un inno alla pace e alla serenità, la vegetazione è sorprendente e da' una certa emozione vedere così tante farfalle colorate. La colazione purtroppo non e' compresa nel prezzo ma vale assolutamente la pena di essere presa sul posto. Bere una vera spremuta di frutta tropicale in quel paradiso terrestre, non ha prezzo. L'accoglienza in hotel è professionale ma non calorosa, fatto che risalta se confrontato con tanti altri hotel in Messico. Niente internet wi-fi (unico albergo in tutto il viaggio a non offrirlo) ma postazione internet disponibile (a pagamento).

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2010

ottimo b&b con deliziosi patios e un'atmosfera davvero tranquilla; buona colazione, camere pulite e buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: marzo 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2009

Vicino al centro, sebbene posizionato su una strada trafficata (comoda per i taxi) la posada è molto carina, pulita.
Il personale si è dimostrato molto affabile e gentile.
Superato il portone ed il portoncino di ferro, lasciate i vostri timori, las golondrina è un buon compromesso.
Noi abbiamo alloggiato al pianto terra dietro al pozzo, una camera molto semplice con un bagno molto grande.
Lenzuola pulite e asciugamani non rovinati rappresentano un ottimo inizio.
Unica pecca?
Potevano inserire un frigorifero...ma poi..considerando che tutti vendono l'acqua.
Insomma noi la consigliamo.
Buon viaggio!

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia