“splendido”

Da 35,99 USD*
Gita di un giorno a Monte Alban da Oaxaca
Al n.3 in classifica su 138 Cose da fare a Oaxaca
Recensito 31 maggio 2018

a prima vista colpisce la sua vastita' nonché come e' ben tenuto e curato. chi visita Oaxaca non puo' non visitare questo sito archeologico. consiglio di andarci di prima mattina perché poi il sole picchia forte.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.856)

Recensito 23 maggio 2018

il sito è fantastico: sembra di stare a due passi dalle nuvole, e le piramidi sono davvero notevoli. Ultimamente hanno complicato l'accesso, cercando di regolamentarlo; vale comunque la pena visitarlo, a tutti i costi. Anche il paesaggio di cui si gode dalla cima del sito è mozzafiato.

Recensito 22 maggio 2018

E' la terza volta che ritorno a Monte Alban, ma è come se fosse la prima volta. Il campo della Pelota, la piramide, fantastico!

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente da introdurre nel proprio itinerario !

Le escursioni sono ben organizzate, con tempi e dettagli ben scanditi nell'arco della giornata.
Portate con voi dell'acqua e tanta curiosità per immergervi in una nuova esperienza messicana.

In questa città le escursioni hanno un prezzo veramente moderato rispetto alle tanto turistiche piramidi di Chicheniza, ed alle escursioni di Città del Messico.

Il mio consiglio: prenotate le tre consigliate da fare in tre diversi giorni, avrete uno sconto maggiore sul prezzo finale, e ne rimarrete soddisfatti.
Su richiesta vi verranno a prendere con il mini bus anche presso il vostro albergo senza alcun sovrapprezzo.

Consigliatissimo!

Vedi altre recensioni
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È un sito molto ampio e antico, con bellissimi panorami e un interessante museo. Unica pecca, è l'unico sito in cui non ho trovato una guida sul posto, recandosi senza gitw organizzate

Conosci Monte Alban? Condividi la tua esperienza!