Prenota in anticipo

1.445 risultati
1.145
1.145
Recensito il 23 settembre 2018

un sito molto curato e ben conservato, ricco di riferimenti e di stimoli, a pochi minuti dalla città

Recensito il 10 settembre 2018

Siamo arrivati prenotando un passaggio in bus nella piazza della cattedrale il giorno precedente , un buon servizio di navetta con tanto di orario andata e ritorno. L'unico sito che ho visto dove era possibile fare il biglietto con la carta di credito. Detto questo il sito è bellissimo e poco frequentato, si trova nelle immediate vicinanze di Oaxaca e per girarlo impiegherete due, tre ore. Molto ben tenuto e curato, ancora oggi ci stanno lavorando. Non mancate di visitare l'interessante museo sulla cultura zapoteca situato all'uscita e compreso nel biglietto d'ingresso.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

E’ un sito patrimonio Unesco ben conservato e ha una grande estensione. Si trova su una montagna spianata sopra Oaxaca. Ci vogliono più di 2 ore per visitato tutto e con una guida e’ certamente meglio, anche se fuori al sito non ne abbiamo trovate... consiglio di vederlo!

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Centro della cultura zapoteca posto in cima a una collina a venti minuti da Oaxaca, da cui si gode di una vista stupenda a 360 gradi. E si capisce il motivo delle avanzate conoscenze astronomiche della civiltà. A parte un edificio, destinato probabilmente a usi amministrativi, tutti gli altri avevano funzioni religiose, compreso il campo a forma di H per il gioco rituale della pelota. Interessante il piccolo museo, anche se i pezzi più interessanti sono al museo di Oaxaca.

Recensito il 26 luglio 2018

Sentirsi impotenti dinanzi quello che fecero coloro che vennero prima di noi.
Posto davvero suggestivo.

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sito pregevole in posizione dominante sulla vallata sottostante.
I monumenti sono molto interessanti e sono visibili dall'alto da vari punti panoramici.
Bellissimo

Recensito il 31 maggio 2018

a prima vista colpisce la sua vastita' nonché come e' ben tenuto e curato. chi visita Oaxaca non puo' non visitare questo sito archeologico. consiglio di andarci di prima mattina perché poi il sole picchia forte.

Recensito il 23 maggio 2018

il sito è fantastico: sembra di stare a due passi dalle nuvole, e le piramidi sono davvero notevoli. Ultimamente hanno complicato l'accesso, cercando di regolamentarlo; vale comunque la pena visitarlo, a tutti i costi. Anche il paesaggio di cui si gode dalla cima del sito è mozzafiato.

Recensito il 22 maggio 2018

E' la terza volta che ritorno a Monte Alban, ma è come se fosse la prima volta. Il campo della Pelota, la piramide, fantastico!

Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente da introdurre nel proprio itinerario !

Le escursioni sono ben organizzate, con tempi e dettagli ben scanditi nell'arco della giornata.
Portate con voi dell'acqua e tanta curiosità per immergervi in una nuova esperienza messicana.

In questa città le escursioni hanno un prezzo veramente moderato rispetto alle tanto turistiche piramidi di Chicheniza, ed alle escursioni di Città del Messico.

Il mio consiglio: prenotate le tre consigliate da fare in tre diversi giorni, avrete uno sconto maggiore sul prezzo finale, e ne rimarrete soddisfatti.
Su richiesta vi verranno a prendere con il mini bus anche presso il vostro albergo senza alcun sovrapprezzo.

Consigliatissimo!