Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Benito Juarez Market (Mercado de Benito Juarez)
a partire da 45,99 USD
Altre info
a partire da 22,50 USD
Altre info
Recensioni (1.161)
1.161 risultati
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di averlo proprio davanti al nostro hotel . Mercato molto caratteristico dove potrete trovare di tutto. Dallo grilli fritti alle borse ,ogni cosa !
Molto interessante !

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un bazar dove si trova di tutto molto colorato e profumato di frutta e fiori che sono ovunque. Ma anche molto messicano con un numero di turisti non elevatissimo.

Recensito 26 marzo 2017

appena fuori dallo zocalo c'è questo mercato coperto che merita una visita. luogo giusto per tutti i gusti e tutte le tasche. segnalo oggetti in argento di manifattura zapoteca e gli gli arazzi in lana soprattutto quelli bianchi e neri, che sono la peculiarità più profonda della Sierra oaxaca

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci si trova di tutto, dall'abbigliamento, ai prodotti tipici locali, ai prodotti in pelle, a tante cose da mangiare, ma in particolare alle cavallette fritte, da provare assolutamente, non abbiate timore un piccolo assaggio ci sta.

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sarà che adoro i mercati e questi di oaxaca non fanno eccezione. Mercato artigianale, si trova davvero di tutto, a pochi isolati dallo zocalo, impossibile uscire senza comprare qualcosa. Venditori sempre gentili e disponibili, mai insistenti. Contrattare sul prezzo è costume locale