“C'è tutto di tutto !”

Benito Juarez Market (Mercado de Benito Juarez)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 45,99 USD*
Visita della città di Oaxaca: Tempio di Santo
Al n.11 in classifica su 140 Cose da fare a Oaxaca
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di averlo proprio davanti al nostro hotel . Mercato molto caratteristico dove potrete trovare di tutto. Dallo grilli fritti alle borse ,ogni cosa !
Molto interessante !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.123)

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un bazar dove si trova di tutto molto colorato e profumato di frutta e fiori che sono ovunque. Ma anche molto messicano con un numero di turisti non elevatissimo.

Recensito 26 marzo 2017

appena fuori dallo zocalo c'è questo mercato coperto che merita una visita. luogo giusto per tutti i gusti e tutte le tasche. segnalo oggetti in argento di manifattura zapoteca e gli gli arazzi in lana soprattutto quelli bianchi e neri, che sono la peculiarità più profonda della Sierra oaxaca

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci si trova di tutto, dall'abbigliamento, ai prodotti tipici locali, ai prodotti in pelle, a tante cose da mangiare, ma in particolare alle cavallette fritte, da provare assolutamente, non abbiate timore un piccolo assaggio ci sta.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sarà che adoro i mercati e questi di oaxaca non fanno eccezione. Mercato artigianale, si trova davvero di tutto, a pochi isolati dallo zocalo, impossibile uscire senza comprare qualcosa. Venditori sempre gentili e disponibili, mai insistenti. Contrattare sul prezzo è costume locale

Gli utenti che hanno visto Benito Juarez Market (Mercado de Benito Juarez) hanno visto anche

Conosci Benito Juarez Market (Mercado de Benito Juarez)? Condividi la tua esperienza!