“Mi aspettavo di meglio”

Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Polanco
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante di classe, ho scelto dal menù come primo piatto spaghetti con Aragosta, nel ordinarlo ho ricevuto i complimenti del cameriere come "ottima scelta" , ma dopo poco mi è arrivato il piatto con gli spaghetti decisamente troppo scotti ( non certo all'altezza per un locale che vanta di essere il miglior ristorante Italiano in polanco). Sono rimasto deluso anche per il fatto che non è proprio economico

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

In realtà non siamo neanche entrati grazie alla scortesia e alla maleducazione con la quale ci ha risposto il cameriere all'entrata del ristorante al quale abbiamo chiesto informazioni visto che avevamo sentito parlare di questo posto. Secondo me è si importante come si mangia ma anche se bene non intendo mangiare in un posto dove già dall'entrata trovo gente maleducata ... come si dice? Con i soldi miei vado dove voglio !

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non vedevo l'ora di assaggiare le famose fettuccine...peccato che all'ingresso un cameriere ignorante...alla mia richiesta ..entusiasta di assaggiarle...se le fettuccine fossero fatte a mano un po ignoranti ed alte mi rispondeva.... so fettuccine...che vordi' arte??? Buro e parmigiano..... peccato... le.mangio a casa...

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

3 pallini sono la media tra una cucina più che discreta (da ristorante italiano) e un servizio pessimo, ai limiti della decenza. Primo problema: la temperatura... praticamente come mangiare in un frigorifero. Tutti i clienti a mangiare con la giacca, abbiamo provato anche a dirlo, ma niente... Secondo grande problema: è arrivato prima il piatto del vino!!! E hanno pure un sommelier.. Tutto è impostato sulla rapidità... in 25 minuti siamo arrivati al dolce! Lì abbiamo cercato di mettere un freno, ma niente...alla terza richiesta di ordinare il dolce...abbiamo acconsentito. Prezzo buono a parte i vini che hanno un discreto ricarico.

Recensito 19 novembre 2014 da dispositivo mobile

Appena atterrati , i nostri amici avevano prenotato da Alfredo .
Io e il mio ragazzo ci siamo andati sulla fiducia .
Non so quanto sia stato il conto , mi sono fatta consigliare il trittico , il mio ragazzo ha ordinato antipasti + fettuccine Alfredo . OK!!!!!! ! Grazie amici miei

Gli utenti che hanno visto Alfredo di Roma hanno visto anche

Città del Messico, Messico centrale e costa del Golfo

Conosci Alfredo di Roma? Condividi la tua esperienza!

;