Recensito 28 gennaio 2015

PRO : nel centro storico in una via pedonale con ristorantini , economico ,reception 24 ore e vendita di tour , wii-fii e computer a disposizione , bagni grandi e sempre puliti , struttura originale , piccola e buona colazione compresa.
CONTRO : camera abbastanza fatiscente , letto piccolo ,mura scrostate ,finestre vecchie che chiudono poco facendo passare freddo e rumori ,comunque pulita .
Comunque ci ritornerei

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ho passato una notte nel dormitorio di questo ostello. Le camere sembrano pulite ed i bagni pure, le uniche pecche sono il wifi che prende poco (in camera non va) e il troppissimo rumore! Le finestre sono quasi inesistenti a livello di spifferi e passaggio del rumore, ed anche in ostello già dalla mattina molto presto c'è musica ad alto volume. Colazione un pò scarsa ma x il prezzo va bene.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 aprile 2014

Ci siamo fermati ben due volte in questo ostello durante il nostro viaggio e siamo rimasti molto soddisfatti! Sia il dormitorio che le stanze private sono ben tenuti e pulitissimi, in posizione centrale vicino allo Zocalo e alla fermata della metropolitana è perfetto per visitare la città.
Zona comune molto carina e bar/ristorante annesso buono ed economico (rispetto ad altri ristoranti in città).

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2012

L'ostello è in un edificio molto accogliente, con zona relax,tv, ristorazione, pc etc.
Ottima posizione, 10 minuti circa dallo zocalo.
Abbiamo dormito in camerata,14 letti. Le prime 2 notte a 6 € a testa con colazione (offerta trovata su internet) , abbiamo deciso di rimanere qualche altro giorno, sempre in camerata, pagando 12 € a notte sempre con colazione. Bagni con acqua calda e pulitissimi.
Colazione ogni mattina diversa, discreta.
Personale molto molto disponibile.
Ti offrono vari pacchetti per visitare la città, qualcuno è conveniente qualcuno meno. (Consiglio quello di Teotihuacan!)

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2012

noi siamo stati in una stanza doppia con bagno e quindi non sappiamo come sono le camerate;
l'ambiente è carino, le persone molto simpatiche; la posizione è ottima; al piano terreno ci sono due locali dove si mangia bene in entrambi; lo consiglio molto volentieri. La colazione è un pò scarna...ma si può soprassedere

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia