“molto italiano”

Al n.6 in classifica su 1.601 Ristoranti a Guadalajara
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018

se devo consigliare un ristorante italiano l'ideale è proprio questo , ho trovato di buon gusto la pasta alla puttanesca , chiedendo prima al cameriere di non metterci peperoncino colgo l'occasione di ringraziarlo per questa gentilezza , e la pizza ricordava quella napoletana dal gusto e l'aspetto , anche l'ambientazione è di gusto italiano con quel pizzico di eleganza e raffinatezza che non deve mai mancare soprattutto per una serata romantica

Data della visita: luglio 2018

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho lavorato a Guadalajara per quasi tre mesi e non ricordo neanche più quante volte sono venuto a mangiare in questo ottimo ristorante.
L’ambiente è molto accogliente ed elegante, si presenta molto bene anche per cene di lavoro.
Ogni piatto è di alta qualità e non saprei quale mi è gustato di più.
L’accoglienza è davvero buona e la cortesia a partire dal personale di sala fino ad arrivare allo chef è di alto livello.
Lo chef italiano Massimo Fongaro da me personalmente conosciuto è persona gentile, molto preparata e di alto talento.
Se desiderate stupire i vostri invitati, vi consiglio vivamente di prenotare in questo ristorante.
Un vero pezzo d’Italia nel cuore del Messico.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

quando si è all'estero per vacanza o per lavoro uno delle cose a cui si pensa è la bontà del cibo italiano. E questo ottimo ristorante ti fa sentire a casa! Antipasti, primi piatti, secondi di carne e pesce, contorni e dolci...tutto squisito e genuino! Ormai siamo di casa e lo chef non c fa mai mancare il suo consiglio! :-)

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di andare in questo ristorante fidandoci delle recensioni e anche portati dal fatto che un po' il desiderio della pizza italiana incominciava a farsi sentire. Da dire che è stata un' ottima esperienza, la pizza era buona, alta sui lati, soffice e digeribile.
Probabilmente ci ritorno.

Recensito 12 settembre 2016

Per un italiano che gira il mondo come me, trovare ristoranti tipici della nostra amata Italia non è semplice. Sono capitato qui per caso insieme ad un paio di amici due giorni fa, devo dire che si avvicina molto alla cucina italiana, abbiamo preso risotto, griglia di pesce mista, vino bianco cileno. Unica pecca è che la grigliata era troppo condimentata e quindi i sapori del pesce coperti da paprica e salse varie. Prezzo nella norma, circa 30€ a testa. Di sicuro torneremo presto.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto El Italiano hanno visto anche

Guadalajara, Guadalajara Metropolitan Area

Conosci El Italiano? Condividi la tua esperienza!