“Cibo ottimo a prezzo ragionevole”
Recensione di Sagrantino

Sagrantino
Prenota con OpenTable
Sagrantino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 1.118 Ristoranti a Guadalajara
Fascia prezzo: 20 US$ - 30 US$
Cucina: Internazionale, Grill, Contemporanea, Fusion
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Cibo ottimo a prezzo ragionevole”
Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato in questo ristorante basandomi sulle recensioni di Tripadvisor, confermo le ottime impressioni. Prima di iniziare mi hanno portato una focaccia con delle olive e peperoni veramente ottima, l'antipasto dal nome Aguachile Sagrantino erano delle capesante con limone, mango e fragole buono anche se il gusto è un po' particolare, per secondo ho preso un pesce al forno che si chiamava Huachinango, buono ma un poco asciutto. Non ho bevuto vino anche se la cantina sembrava veramente ben fornita. L'ambiente molto bello e curato. In definitiva la mia valutazione per il cibo è molto buono (non eccezionale), il prezzo ragionevole, servizio ottimo, quindi ci si torna!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Italian restaurant with a touch of international”
Recensito il 30 gennaio 2012

Gran bell'ambiente, personale cordiale e disponibile.
Abbiamo mangiato molto bene, ristorante italiano con influenze internazionali, non aspettatevi la pasta con i classici condimenti, ma comunque molto buona. Italian style rispettato
Molto buona la pasta, il carpaccio di pesce e di carne.
Ampia scelta di vini.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sagrantino hanno visto anche

Guadalajara, Guadalajara Metropolitan Area

Conosci Sagrantino? Condividi la tua esperienza!