Recensioni (2.515)
2.515 risultati
Recensito il 30 novembre 2015

Location perfetta , siamo stati benissimo noi da coppia giovane , l'hotel e' molto pulito come anche le piscine e i ristoranti , personale molto educato anche se non tutti parlano la lingua inglese . Abbiamo cenato quasi sempre al ristorante interno con servizio Buffet , con 360 pesos a persona ( poco piu' di 20 euro ) , il wifi prende bene anche in camera , vista sul pacifico dal balcone . Unico difetto riscontrato minibar non funzionante ma sostituito in appena 20 minuti . Ombrellone gratuito in spiaggia ove non manca nessun servizio . Forse un po' cari i negozi che troverete nell'area commerciale dell'hotel , comunque lo consiglio vivamente . Temperatura sui 32 gradi e mare caldissimo

Consiglio sulle camere: vi consiglio di farvi dare una camera nel complesso esterno alla struttura principale , la mia era la 3925 , vista stupenda sul pacifico
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2013

Situato tra l aeroporto e il centro di Acapulco è un oasi di piscine e giardini degli di nota per non parlare del bar in una grotta nella piscina.
La struttura già di suo è accattivante.
Bevande e cibo internazionale ,ma di livello.
spiaggia bella ma mare x esperti a differenza della baia di Acapulco qui il mare è aperto e con correnti.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2013

E' un hotel al quale sono andata in diverse occasioni. Anche accanto all'hotel, nelle villettine che si affittano sono stata. E' un hotel di lusso, grande, vecchio ma rimesso a nuovo. Le stanze sono grandi, illuminate e belle, con tutto il confort che uno vuole trovare sempre.
La piscina è anche bella e grande ed il mare è li di fronte bello con l'acqua calda invitante a fare il bagno in qualsiasi momento dell'anno!.
Acapulco ha avuto il boom che ha avuto, ed è sempre rimasto un posto incantevole. La vista delle stanze è bellissima al mare. Il personale gentile ed il mangiare buono.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2013 da dispositivo mobile

Camere grandissime, personale gentilissimo. Sembra di essere in una reggia. Tutto è curato nei minimi dettagli. E' possibile anche mangiare all'interno dell'albergo a dei prezzi accessibili. Area shopping molto interessante.

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 27 maggio 2012

Sono stata ospite della struttura nell'agosto del 2011 e non mi è per niente piaciuta.
A parte le dimensioni (ma questo lo sapevo già) l'hotel, per lo meno nel corpo centrale dove alloggiavamo noi, non aveva stanze all'altezza della classificazione; aria condizionata mal funzionante, bagno vecchio e non manutenuto, cattivo odore nei corridoi.
i costi delle strutture interne poi (bar e ristoranti) sono molto elevati, modello americano ed il prezzo speso non vale la qualità offerta.
il mare antistante non è male, anche se sinceramente il mare di Acapulco non mi ha fatto imazzire in nessun altro punto...
Non è una struttura che comunque mi sento di raccomandare
Sissi

Data del soggiorno: agosto 2011