Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.852)
Filtra recensioni
1.852 risultati
Valutazione
880
577
216
88
91
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
880
577
216
88
91
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.852 recensioni
Recensito 24 aprile 2015

Avevo scritto diverse mail per prenotare direttamente e per evitare malintesi sui servizi richiesti ma non ho avuto risposta (avendo avuto pure la conferma della lettura delle mie mail!), a quel punto ho prenotato sul loro sito fornendo carta di credito a conferma. Sono arrivato a mezzanotte e dopo il check in vado in camera puzza di fogna da vomitare, eppure sono al 18° piano! apro la finestra x arieggiare la camera. Al mattino si presenta un inserviente che butta negli scarichi sia del lavabo che del bagno una mistura evidentemente sanno il problema e passano a buttare qualcosa e ciò anche nelle altre camere. Vado a fare colazione e qui comincia l'avventura . al termine della colazione do il numero della camera e penso sia finita lì,invece vengo inseguito e invitato a pagare il breakfast sono molto sorpreso in quanto a mio avviso è compreso nel prezzo della camera, telefonata alla receptions e mi dicono che devo pagare, vabbè dico di mettere il costo sul conto della camera, risposta no devo pagare subito e in contanti! mai successo prima! vado alla receptions a protestare e mostro copia della conferma della prenotazione dove non è scritto ESCLUSA LA PRIMA COLAZIONE anzi alla voce complements viene indicato importo 0. Dopo lunga discussione si presenta un'addetta che si qualifica come responsabile e dopo che ha ascoltato le mie rimostranze mi informa che mi verrà concesso uno sconto del 10% sul costo della colazione ( 1,5 € sic!!) si dovrebbero vergognare Nel loro sito non è indicato che la prima colazione non è compresa e nemmeno che è esclusa e fanno l'elemosina di un euro e mezzo di sconto! Assoluta poco chiarezza del l loro sito. Passiamo al capitolo pulizia pubblico le foto che possono rappresentare il livello di pulizia della piscina, prendersi una malattia sarà facile. Per il resto meglio sorvolare. Non metterò mai più piede in un albergo di questa catena e lo sconsiglierò vivamente ai miei conoscenti!

  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Mario C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
924Alejandro_D, Director General alle Fiesta Americana Villas Acapulco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2015
Google Traduttore

Dear Mario C:

We would like to acknowledge receipt of your comments regarding your recent stay at Fiesta Americana Villas Acapulco. I like to thank you so much for taking the time and share your comments about your past stay at our Resort.

We apologize for the inconveniences during your stay, I like to inform you that the bad smell into the room has been removed. Regarding the noise and loud from the bands at the exterior of the hotel situation which we are working with the authorities of Acapulco, to set it out to the normal music volume; and regarding the bad experience about the breakfast at the restaurant I personally will handle this point taking immediate and appropriate action.

I ask you to give us a new opportunity for your next visit to Acapulco and that you can live the changes in relation to your comments.

Sincerely yours,

Alejandro Domínguez Aveleyra,
Managing Director
Hotel Fiesta Americana Villas Acapulco

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settembre 2014

Adoro Acapulco, sia la parte hoteliera che quella "vecchio stile messicano" e i d'intorni. L'hotel e' il classico stile americano...immenso!!! Le camere sono ampie confortevoli..adoro gli ultimi piani che danno sul lato destro delledificio spalle a monte......bellissima vista sull'arteria ciscostante e sopattutto tramonti mozzafiato.....grande hall....piscina di grande dimensioni, servizi accurati e gentilezza. Bellissimo fare la colazione....
Ci sono stato ben 6 volte....prima o poi mi trasferisco la'!!!!!

Consiglio sulle camere: Dipende dai gusti. A buon prezzo la cosidetta "camera studio"
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, claudio g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
924Alejandro_D, Director de Recepción alle Fiesta Americana Villas Acapulco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2014
Google Traduttore

Dear claudio g:

I like to thank you so much for taking the time and share your comments about your past stay at our Resort, we are so glad that you enjoyed it.

We hope to see you back here in Acapulco, or any other of our hotel destinations.
Cordially:

Jesús Arteaga Arteaga
Guest Service Manager
Hotel Fiesta Americana Villas Acapulco

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 luglio 2014

Il solito albergone stile americano. La posizione e perfetta, colazione fuori c'è starbuck o 100% natural appena fuori. Bella la piscina, ottimo e attento il servizio, carina l'idea della pizza forno a legna in piscina. Non ho provato i ristoranti, la camera era ok, bagno pulito. Ottimo il bar. La clientela era prevalentemente messicana, ci sono delle multiproprietà. Se dovete passarci qualche gg e ok.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato da solo
Grazie, pit997
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
924Alejandro_D, Director de Recepción alle Fiesta Americana Villas Acapulco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2014
Google Traduttore

Dear pit997:

Thank you so much for taking the time and share your comments about your past stay at our Resort, we are so glad that you enjoyed it.

We will look forward to see you back in Acapulco, or in other of our many hotel destinations.
Cordially,

Jesús Arteaga Arteaga
Guest Service Manager
Hotel Fiesta Americana Villas Acapulco

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 marzo 2013

E' il classico albergone mega, con una struttura che comprende tutto, volendo ci si può vivere senza contatti con l'esterno.
Chi cerca dimensioni familiari nn si troverà a proprio agio ma questo è il prezzo per una struttura del genere.
la pulizia è buona così come il servizio in generale.
Prezzo abbordabile.

  • Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Fulviochelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 marzo 2011

Il Fiesta Americana è un bell'albergo di gusto internazionale che si presenta subito bene con una grande hall completamente aperta e dotata di wi fi.
Le camere sono spaziose e tutte con splendida vista sulla baia di Acapulco. Il servizio è buono ed i prodotti da bagno di ottima qualità, cosa non sempre comune anche nei migliori alberghi.
Presso l'hotel è presente una zona shop ben fornita ed a prezzi onesti dovete potrete usufruire, gratuitamente di pc e connessione alla rete. L'hotel è posizionato direttamente sulla spiaggia ed offre anche un discreto servizio spiaggia con fornitura di teli mare, lettini ed ombrelloni. Bella anche la zona piscine che sono posizionate su più livelli tutti dotati di servizi igienici e bar/ristorante.
Unico piccolo neo un leggero odore di umido nei corridoi ed appena si entra anche in camera ma basta aprire la finestra e... non c'è problema. La struttura è un po' datata ed alcune aree sono in manutenzione.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BUGI_70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni