Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (480)
Filtra recensioni
480 risultati
Valutazione
218
157
46
27
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
218
157
46
27
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 480 recensioni
Recensito il 17 ottobre 2015 da dispositivo mobile

L'aspetto esteriore della struttura è grandioso e i locali comuni sembrano avere finiture fastose e di pregio con colonne, capitelli, soffitti altissimi, ma lo stupore finisce una volta entrati in camera: finestra della camera non apribile e sigillata maldestramente con del silicone, arredamento vecchio con segni di usura, parquet schricchiolante e non livellato, minuscolo bagno senza finestra, vasca con tenda, fughe e angoli del bagno non presi in seriamente in considerazione dalle pulizie, lavandino in marmo nero con macchie d'acqua, tappeto scendiletto pieno di peli e pelucchi (probabilmente aspirato o scrollato l'ultima volta nel 1996), rumorosissimo condizionatore senza telecomando.
Lasciamo perdere il WIFI: se si ha la fortuna di riuscire a connettersi, la velocità non è nemmeno sufficiente per fare una chiama skype.
Royal? Luxury? No.
Almeno piscina e giardino sono tenuti bene.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, diglo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel ben fornito, accogliente, pulito, con servizio ristorante aperto 24 ore, palestra sempre aperta, piscina e le camere sono molto spaziose.
C'è anche servizio di lavanderia il quale come nel mio caso ti perdono un indumento e lo ripagano. La posizione è centrale nella città di Monterrey e la zona è sostanzialmente sicura. Sono stato molto soddisfatto E ci ritornerei.

Data del soggiorno: luglio 2015
Grazie, Fabytraveller
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 dicembre 2014

Sorprendente la colazione, puoi trovare di tutto.
L'ingresso, il bar, la musica e il servizio sono di molto sopra alla media.
Il prezzo è buono. Nel piano terra è presente una palestra, fuori una piscina.
La camera era più che discreta.
Nel prossimo viaggio a Monterrey ci tornerò di certo.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, R0b70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 gennaio 2012

Un hotel molto bello, curato e pulito, con una buona cucina a buffet ed una buonissima cucina alla carta, dove scegliere tra cucina internazionale e tipica messicana (tacos esclusi). E' dotato di tutte le comodità. Il personale è sempre molto gentile e disponibile. E' meglio conoscere un po' di spagnolo, perché non tutti parlano inglese, come in tutta la città del resto. C'è anche un ottimo bar, dove gustare dei buonissimi cocktail, ascoltando un po' di musica o facendo 2 chiacchiere. La palestra ha tutto ciò che occorre per riuscire a fare un po' di esercizio, senza eccedere. La piscina con idromassaggio è un valore aggiunto alla zona piscina.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Adriano S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Safi_Hotels, EJECUTIVA alle Safi Royal Luxury Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni