Recensito il 19 febbraio 2017

In questo hotel abbiamo trovato accoglienza e professionalità. Saputo della nostra luna di miele ci hanno dato una stanza suite di altissimo livello con tutti i confort. Dotato di un angolo piscina molto bello e rilassante questo hotel è al centro di Todos Santos. Davvero ottima la ristorazione con la colazione molto gustosa ed i pranzi squisiti. Abbiamo provato il sushi-messicano e siamo rimasti davvero impressionati dalla qualità culinaria. Un ricordo indimenticabile in una location caratteristica e particolare come non mai.

Consiglio sulle camere: Se si è in luna di miele conviene comunicarlo in anticipo per riservare la suite più bella. Rilassarsi in piscina è favoloso.
Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 4 settembre 2016

Questo hotel è stato ricavato all'interno di una villa dell'800 e gli spazi esterni conservano ancora il fascino dell'epoca, grazie anche ad una accorta valorizzazione degli spazi e ad un uso sapiente di piante e fiori. La piccola piscina è molto graziosa e le stanze sono ampie e pulite, anche se andrebbero restaurate, soprattutto il bagno, ed andrebbe alleggerita "l'atmosfera" con un mobilio meno "pesante". La colazione è scarsa ed il personale un po' troppo "comodoso".

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 27 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte prima di partire e devo scrivere che la scelta si è rivelata giusta. La struttura è ricavata da una villa (hacienda) di fine '800 ed ha conservato le caratteristiche originarie sia architettoniche che di arredamento per cui risulta un luogo veramente piacevole così come il paese di Todos Santos. Le camere sono belle ampie e molto alte con letti grandi dotati di zanzariera e, nonostante fosse proprio ferragosto, non abbiamo sofferto per il caldo.

Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui solamente per una notte. Purtroppo!!! Una piccola struttura in centro al paese curata nei minimi dettagli che lascia il suo impatto. Una vera oasi di relax con piscina piccola e grazioso giardino tropicale. Un vero piacere in un paese molto caldo

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2014

Si tratta di una vecchia hacienda costruita nel 1870 da un proprietario di piantagioni di canna da zucchero, trasformata poi in albergo. Ha mantenuto molto delle sue caratteristiche originali come architettura e arredamento. Molto carino, si trova nel piccolo centro storico di Todos Santos. Le camere sono sufficientemente ampie, la nostra dava su un bel giardino con piante esotiche dove si trova una piccola ma deliziosa piscina e con il caldo che fa in agosto....
Unici inconvenienti sono: stanza poco pratica con poche basi di appoggio e quando hai più trolley e un problema, doccia molto "lenta" e prima colazione appena sufficiente. C'è il wifi ma nelle stanze non funziona benissimo, meglio nelle aree comuni del hotel

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia