Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

B&B di italiani e si vede, pulizia e gusto impeccabili e che dire della colazione se non superba (persino la focaccia Toscana con prosciutto e mozzarella ...mitico Iacopo). Silvana sempre gentile e disponibile e pronta a dare consigli utili, oltre a preparare un ottimo caffè espresso. In breve ti fanno sentire a casa.

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo b&b gestito da italiani Silvana e Jacopo , camere molto belle, pulite e ben arredate,la colazione di jacopo un capolavoro tanto che abbiamo prolungato il nostro soggiorno di altre 3 notti, posizionato vicino al malecon spiaggie più belle raggiungibili in 10 15 minuti di auto,consigliatissimo per chi ha come base La paz

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Residence molto pulito con una piscina e una sala comune molto spaziosa , colazione impeccabile sia dolce che salata, preparata accuratamente dal proprietario. Grande disponibilità di Silvana per la prenotazione dei tour e per ogni tipo di richiesta. Super consigliato!

Recensito il 25 agosto 2018

Silvana e Jacopo sono due persone stupende. Ti fanno veramente sentire come se fossi a casa tua. La struttura è a pochi passi dal lungomare e dal centro di la paz. Le stanze sono molto pulite e le parti comuni con la zona giorno e il cortile con la piscina sono stupendi. Unico problema è la colazione: è troppo buona e troppo abbondante. Impossibile stare a dieta :) Rapporto qualità prezzo insuperabili Ho soggiornato due giorni ad agosto con le mie figlie. Se mai torneremo a La Paz sapremo già dove andare

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qui per cinque notti e ci siamo trovati ottimamente in tutto.
Buonissima ed abbondantissima la colazione con la parte “salata” preparata espressa da Iacopo, e con gli altri prodotti di qualità.
Disponibilità nel consigliare spiagge e ristoranti e nell’organizzare escursioni.
La posizione è discretamente vicina al centro, non è necessario muovere l’auto la sera.
Consigliato a chi ama l’atmosfera conviviale e a chi preferisce il B&B all’hotel.