Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nuovo, moderno, pulito, luminoso e molto grande situato a pochi chilometri da Balandra Beach! È dotato di un' ampia piscina, di una palestra e di un ristorante...Nelle camere da letto, molto spaziose e ben arredate, vi è uno divano angolare per i momenti di relax! La colazione (dolce e salato) è ottima! Personale all' altezza del contesto in cui lavorano!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
HPLaPaz, Director General alle Hyatt Place La Paz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

Ciao Francesco,

Grazie per aver ospitato con noi e grazie per aver condiviso i tuoi commenti, siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo soggiorno.

Cordiali Saluti,

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia e con i miei figli di 5 e 10 anni in questo hotel per 3 notti in una bella stanza con mini soggiorno e vista mare (228) e doppio letto matrimoniale. Dista una mezz'ora da La Paz, ma 15 min dalle belle spiagge di Balandra. Hotel minimale con piccola piscina ma funzionale e personale cortese. Non consiglio di mangiare al ristorante ma piuttosto di muoversi 5 min per scegliere uno dei ristoranti della marina vicina: italiano, giapponese, di mare o steakhouse. La colazione è sufficiente ma nulla di che con ooca scelta. Comunque siamo stati bene e lo consiglierei.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero ottimo hotel, siamo stati molto bene. Camera ben pulite e letti comodi.
La posizione è ottima per le spiagge e per le escursioni a Espiritu Santo.
Le ragazze della reception super carine.
Unico difetto dell'hotel: il ragazzo grosso e barbuto della reception, poco efficiente e per niente collaborativo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016

I nuovi hyatt place garantiscono alti standard. Questo è uno di quelli. Si trova fuori dal centro ed occorre l'auto per spostarsi. Dalla camera alla colazione garantisce uno standard maggiore rispetto a molti hotel in centro città.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un hotel in un ottima posizione per la varie spiaggie di la paz.
Le camere sono grandi e pulite si sente però la mancanza di un balconcino (la mia camera ha solo una grossa finestra che non si apre) per il resto è un hotel moderno che mette a disposizione una navetta per portare gratuitamente gli ospiti nel centro della città.
Personale gentile

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia