Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un hotel in un ottima posizione per la varie spiaggie di la paz.
Le camere sono grandi e pulite si sente però la mancanza di un balconcino (la mia camera ha solo una grossa finestra che non si apre) per il resto è un hotel moderno che mette a disposizione una navetta per portare gratuitamente gli ospiti nel centro della città.
Personale gentile

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel nuovo e moderno dall'ottima struttura. Peccato la piscina troppo piccola anche se messa bene e con una bella vista sul porto di yacht. Posizione molto tranquilla poiché fuori dalla città. Camere molto grandi e spaziose con tutti i comfort. Bagno diviso dalla camera solo da una porta vetro scorrevole perciò non proprio isolante...
Unica annotazione non positiva : la cucina.
Colazione scarsissima e di bassa qualità
Cibo anche.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un hotel a cinque stelle reale! Fantastico davvero!!! Piscina da sogno, che da sul mare, ottima colazione molto varia, le camere sono spaziose e a due poco spettacolari! Pulite, con vista super sul mare.. Non è in centro, ma l'hotel mette a disposizione una navetta gratuita per i clienti. Noi avevamo una macchina a noleggio ed eravamo molto comodi anche alle spiagge .. Che dire.. Consiglio vivamente!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Perfetto, comodo, pulito, personale attento a ogni richiesta , è a cinque minuti dal centro, me c'è l navetta gratuita, che ti porta in centro fino a tarda sera, piscina bella , fronte mare, penso che a la Paz non si può chiedere dì meglio, ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2015

ottimo albergo, nuovo, pulito e moderno.
si trova a 5 minuti di auto dal lungomare del centro ed è sulla strada che porta alla bella spiaggia di teocolote.
rapporto prezzo ottimo , con buona colazione compresa nel prezzo.
il personale è sempre disponibile e sorridente

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia