Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (219)
Filtra recensioni
219 risultati
Valutazione
67
79
45
17
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
67
79
45
17
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 219 recensioni
Recensito il 17 maggio 2017

Stanza sporca, forte rumore proveniente dai motori dell'aria condizionata e sonorizzazione in genere inesistente. Prima colazione scadentissima. Personale sgarbato. Di tutta questa esperienza salvo solo le receptionists.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Laura67567
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 dicembre 2016

Intendiamoci, non è un posto brutto; le camere sono spaziose, pulite e non rumorose, il personale gentile e disponibile, colazione a buffet buona. Però è molto lontano dal centro di la paz ed una parte della strada per arrivarci non la fai nemmeno sul lungomare se vai a piedi (non gradevole); la stuttura è un po anonima, non ha ristorante (e quindi la sera devi uscire per forza, a volte cè un servizio navetta per il centro, ma poi devi tornare con tuoi mezzi) ed il personale di notte a volte non sa una parola di inglese. Insomma per un turista che ha fatto 15 ore di volo per arrivare fin qui, meglio spendere qualcosa in più e trovare qualcosa con una migliore location.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fabio l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 7 notti.
Noi avevamo una camera matrimoniale un po' troppo piccola, non vi erano armadi, con delle finestre senza maniglie che quindi non si potevano aprire.
In compenso però le camere venivano ben pulite, gli asciugamani cambiati giornalmente e rifornite di bottigliette di acqua omaggio.
La nostra giornata partiva molto presto e la colazione era importantissima, purtroppo però non era ben attrezzata per quanto riguarda i dolcimi vi era poca scelta, mentre per quanto riguarda le cose salate vi era una buona selezione.
Il buffet era rifornito con molta lentezza!
Essendo l'hotel lontano dal centro veniva fornita una navetta che ci portava al centro, bisognava solo prenotare la mattina.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, 8DaniDani9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alan T, Guest Relations Manager alle City Express La Paz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2016

Caro 8DaniDani9,

Prima di tutto una sincere scuse per l'inconveniente. Le ringraziamo molto per condividere i vuoi commenti con noi, per noi è molto importante sapere la vostra opinione, è attraverso questo che abbiamo l'opportunità di valutare le nostre prestazioni e di prestare particolare attenzione alle zone che lo richiedono, garantendo in tal modo di fornire il servizio che i nostri ospiti si aspettavano .
Ci auguriamo che ci danno l' opportunità di servire come meritate in questo albergo o una qualsiasi delle nostre destinazioni.

Cari Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 gennaio 2016

Hotel di passaggio per una notte. Dotazioni minime ed essenziali. Personale cortese. Prezzo buono. Camera con vista oceano. Fuori dal centro della città. Ideale per uomini di affari. Il livello di pulizia non è il massimo.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Francesca1957285
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Iliana A, Guest Relations Manager alle City Express La Paz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2016
Google Traduttore

Estimada Francesca:
Gracias por contactarnos, es para nosotros un placer el que nos haya dado la oportunidad de recibirla y hacerla sentir como en su casa, es grato saber que nuestro hotel cumplió con las expectativas de servicio. Le agradecemos sus comentarios con respecto a la limpieza ya que son éstos la mejor herramienta para trabajar en nuestras áreas de oportunidad y así poder brindarle el servicio que usted se merece.
Muchas gracias y esperamos seguir contando con su preferencia en otras visitas o destinos.
Saludos,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel leggermente decentrato, bisogna avere necessariamente la macchina, ma con un eccellente rapporto qualità-prezzo
Camere pulite, grandi e con metti comodissimi!
Colazione semplice ma sufficiente per noi italiani! Tutto davvero perfetto!
Ci tornerò sicuramente
#ParolaDiTinkyWinky!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, TInkyWinkyTravel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Iliana A, Guest Relations Manager alle City Express La Paz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2016
Google Traduttore

Estimado TinkyWinkyTravel:
Muchas gracias por tomarse el tiempo necesario para hacernos saber que el servicio de nuestro hotel City Express la Paz es más que excelente, estamos orgullosos del compromiso que cada uno de nuestros colaboradores tiene para brindarles un servicio de excelencia a todos nuestros huéspedes. Es gratificante saber que su estancia con nosotros fue placentera y sus comentarios nos motivan a seguir dando el mejor servicio.
Gracias nuevamente por compartir tan valiosos comentarios.
Esperamos poder atenderle nuevamente en cualquiera de nuestros destinos.
Saludos,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni