Recensito il 7 settembre 2013 da dispositivo mobile

Albergo bello e stanza spaziosa .. Bellissimo bagno! Anche se tornando di sera c'erano insetti (tra cui blatte) ad accompagnarci lungo i vialetti che portano alle camere.. Ma comunque il posto tutto sommato è confortevole!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 17 settembre 2012

Siamo arrivati sul lungo mare e siamo andati in un B&B consigliato dalla nostra guida e gestito da italiani , prezzi proposti indecenti poi andando avanti di neanche 1 km siamo incappati in questa struttura dove dopo 10 minuti di trattativa abbiamo ottenuto una camera molto spaziosa al primo piano con un'ampia terrazza - 80 USD al giorno con tasse e colazione comprese . Loro sono molto carini all'interno c'è un delizioso giardino e la piscina . La camera assolutamente dignitosa .
La cosiglio .

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2012

Camera standard inquietante quasi senza punti luce e finestra piccolissima.
Servizio nella norma ma qualità prezzo ci sono sicuramente strutture migliori
Buona posizione per raggiungere le spiagge ed il malecon
Colazione abbondante e servizio cortese
Si può trovare di meglio

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2012

L'albergo si trova in strada di fronte al malecon di la paz. Con una breve camminata si raggiunge il cuore turistico della citta' dove ci sono ristoranti, locali e negozi. La camera era carina , pulita e l'ingresso era indipendente, si accede dal giardino, la nostra camera era vicino alla lavanderia. Abbiamo dormito bene e tranquilli, al mattino colazione alla caffetteria annessa all'hotel dove servono anche colazioni americane o continentali. Lo consiglio a chi non vuole spendere molto ma vuole comunque un buon hotel senza molti fronzoli.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2012

ho soggiornato nel 2008 in questo albergo ad agosto in bassa stagione. l'albergo era quasi vuoto, le camere grandi e pulite. nell'albergo conoscono poco l'inglese è vero, ma è un problema che abbiamo riscontrato un pò in tutta la zona. vicino al centro raggiungibile anche a piedi, e buon punto di partenza per raggiungere la bellissima isla de espiritu santu. ottima la colazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia