La Concha Beach Resort
Club El Moro(La Paz)
Hotel Pekin(La Paz)
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 agosto 2011

L'hotel sorge sul mare, sulla strada che collega La Paz alle spiagge di Balandra e Tecolote. Gli interni della struttura sono molto ben rifiniti, l'arredamento è molto piacevole. La cosa che sorprende appena si arriva è che l'estetica dell'albergo è stata ottimizzata da un lato, ovvero quello che si affaccia sulla piscina e sul mare, mentre i corridoi di accesso alle camere sembrano tenuti molto male. In realtà le camere sono molto carine, non grandissime, con un balconcino privato affacciato sulla piscina. Quest'ultima è molto grande, sorge a fianco al ristorante e a 10 metri dalla spiaggia, che presenta qualche palapa da poter sfruttare per l'ombra. Il tratto di mare non è favoloso, c'è qualche alghetta, in più d'estate prima del tramonto si alza un vento non proprio piacevole dal mare verso la spiaggia, per cui l'acqua tende ad incresparsi. Si possono comunque effettuare giri in kayak, disponibile gratuitamente agli ospiti dell'albergo. Il ristorante è bellissimo, e la colazione è molto varia e gustosa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Albergo carino, posizione fantastica sulla spiaggia, anche se le spiagge belle, anzi bellissime, sono piu' avanti. Anche la piscina e' nuova e carina, le camere avrebbero bisogno di un po' di rinnovo, soprattutto i bagni. Il prezzo dell' albergo e' comunque ottimo rispetto al valore del posto, soprattutto se acquistato su siti tipo hotels.com o expedia. Internet incluso e colazione all americana inclusa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2010

Fantastico tramonto sul mar di Cortéz , magnifica ospitalità , cenetta sulla terrazza che affaccia sul mare , atmoera magica !!!

Ha soggiornato a: Marzo 2009
Recensito 7 marzo 2010

Struttura situata a pochi chilometri dal centro, è l'unica ad avere una sua spiaggia privata. Personale cordiale e disponibile, cibo buono, camere pulite

Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2007

non è assolutamente un tre stelle e non vale i soldi che chiedono!
noi siamo letteralmete scappati!
la nostra camera era sul retro dell'hotel ed era davvero brutta.
oltre che piccola e triste , anche l'esterno era osceno.i muri scrostati, le porte vecchie, i soffitti cadenti.
siamo rimasti 5 minuti, giusto il tempo di vedere e siamo scappati al Gran Plaza.
fortunatamente anche se avevamo già fatto il chek-in il Plaza ha chiamato la Concha , che ci ha lasciati liberi senza addebitarci nulla.

• Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception