“NON FIDARSI”

Classificato al n.13 di 39 hotel a La Paz
alba (CN)
“NON FIDARSI”
Recensito il 3 ottobre 2011

Quando sono presso un hotel è mia abitudine lasciare i documenti ed il denaro in cassetta di sicurezza . In questo hotel le cassette sono presso la reception.
La mattina della partenza, recuperando dalla cassetta i miei averi, ho riscontrato che era stata sottratta la mia riserva di Euro. Evidentemente, anche se mi è stato detto che non esistono altre chiavi, qualcuno disponeva di un duplicato.
Sul momento ho potuto solo denunciare alla reception il fatto (con documento sottoscritto) e successivamente, da casa, ho scritto alla Direttrice sig.ra Liliana Ruelas chiedendole di interessarsi del caso.
Purtroppo non ho ricevuto alcun riscontro!!!!!!!! Avrei apprezzato almeno una risposta anche se negativa.
Il mio consiglio: NON FIDARSI, in questo hotel, di nessun responsabile e sopratutto tenetevi stretti i vostri beni!

Parma, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel sorge sul mare, sulla strada che collega La Paz alle spiagge di Balandra e Tecolote. Gli interni della struttura sono molto ben rifiniti, l'arredamento è molto piacevole. La cosa che sorprende appena si arriva è che l'estetica dell'albergo è stata ottimizzata da un lato, ovvero quello che si affaccia sulla piscina e sul mare, mentre i corridoi di accesso alle camere sembrano tenuti molto male. In realtà le camere sono molto carine, non grandissime, con un balconcino privato affacciato sulla piscina. Quest'ultima è molto grande, sorge a fianco al ristorante e a 10 metri dalla spiaggia, che presenta qualche palapa da poter sfruttare per l'ombra. Il tratto di mare non è favoloso, c'è qualche alghetta, in più d'estate prima del tramonto si alza un vento non proprio piacevole dal mare verso la spiaggia, per cui l'acqua tende ad incresparsi. Si possono comunque effettuare giri in kayak, disponibile gratuitamente agli ospiti dell'albergo. Il ristorante è bellissimo, e la colazione è molto varia e gustosa.

Los angeles
Recensito il 19 agosto 2011

Albergo carino, posizione fantastica sulla spiaggia, anche se le spiagge belle, anzi bellissime, sono piu' avanti. Anche la piscina e' nuova e carina, le camere avrebbero bisogno di un po' di rinnovo, soprattutto i bagni. Il prezzo dell' albergo e' comunque ottimo rispetto al valore del posto, soprattutto se acquistato su siti tipo hotels.com o expedia. Internet incluso e colazione all americana inclusa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rubiera, Italia
Recensito il 3 luglio 2010

Fantastico tramonto sul mar di Cortéz , magnifica ospitalità , cenetta sulla terrazza che affaccia sul mare , atmoera magica !!!

Ha soggiornato in Marzo 2009
Recensito il 7 marzo 2010

Struttura situata a pochi chilometri dal centro, è l'unica ad avere una sua spiaggia privata. Personale cordiale e disponibile, cibo buono, camere pulite

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
lombardia
Recensito il 21 settembre 2007

non è assolutamente un tre stelle e non vale i soldi che chiedono!
noi siamo letteralmete scappati!
la nostra camera era sul retro dell'hotel ed era davvero brutta.
oltre che piccola e triste , anche l'esterno era osceno.i muri scrostati, le porte vecchie, i soffitti cadenti.
siamo rimasti 5 minuti, giusto il tempo di vedere e siamo scappati al Gran Plaza.
fortunatamente anche se avevamo già fatto il chek-in il Plaza ha chiamato la Concha , che ci ha lasciati liberi senza addebitarci nulla.

• piaciuto di più — niente!
  • piaciuto di meno — tutto!
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a La Paz

mantova
Recensito il 10 agosto 2007

senz'altro sopravvaluato. niente di più che un due stelle antiquato.
la spiaggia poi è deprimente.

• piaciuto di più — l'accesso ad internet gratutito
  • piaciuto di meno — la mancanza di ascensore e il senso di precarietà della struttura
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a La Paz
N. 6 di 39 a La Paz
Hotel Perla
Hotel Perla
N. 9 di 39 a La Paz

Conosci La Concha Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Concha Beach Resort

Struttura: La Concha Beach Resort
Indirizzo: Carretera a Pichilingue, Km 5, La Paz 23010, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > La Paz
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 migliori hotel resort a La Paz
N. 3 hotel con spa a La Paz
N. 5 hotel sulla spiaggia a La Paz
Categoria hotel:3 stella/e — La Concha Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Concha Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Concha Beach Hotel La Paz
La Concha Beach Paz