“Fantastico !!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Rancho Viejo

Rancho Viejo
Al n.20 in classifica su 292 Ristoranti a La Paz
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Brunch, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Puerto Vallarta, Messico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Fantastico !!”

L'originale vicino alla Marina de La Paz e' il miglior ristorante di carne alla griglia della citta' L'asada (manzo alla griglia) e' favolosa e l'arrachera (manzo marinato grigliato) e' la migliore che abbiamo gustato in Messico (che abbiamo girato in lungo ed in largo), anche l'alambre (arrachera, chile verde e formaggio fuso) e' buonissima come i vampiro (tortiglia tostata con sopra carne e formaggio fuso) e la gringa (carne di maiale con ananas e prosciutto cotto). Sui tavoli una miriade di salsine stupende ed il menu' e' scritto sul muro. Provo imbarazzo e vergogna nel leggere la recensione di Fedechicca74 che ne parla male per poi concludere "ma poi siamo passati da mcdonald's per finire il pasto!" a certa gente dovrebbero ritirare il pasaporto italiano (o il passaporto in generale) ; )

• Atmosfera

Lissone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“nulla di speciale”

nulla di speciale..ci siamo fermati appena arrivati perchè ci sembrava il posto più facile dove poter trovare da mangiare senza diventare pazzi...
i piatti sono standar ed è difficile ottenere modifiche (ad esempio togliere qualche ingrediente o cambiare la verdura di contorno)
in compenso la ragazza che ci ha servito è stata molto paziente dato il ns scarso spagnolo e il suo inglese inesistente....
abbiamo mangiato.. ma poi siamo passati da mcdonald's per finire il pasto!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rancho Viejo hanno visto anche

La Paz, Baja California Sur

Conosci Rancho Viejo? Condividi la tua esperienza!