Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a la posada de las flores a la paz 4notti ed é stato tutto perfetto! La camera era molto bella e pulita, la struttura é molto bella e si trova in un’ottima posizione, il personale é gentilissimo! L’unica cosa che migliorerei forse é la colazione che é à la carte ma con poca scelta.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2018

Dopo alcune location discoste si incontra questa bella struttura sita sulla passeggiata a mare. Il ristorante L' Oliva merita senz' altro una visita.
Si tratta di un albergo "gemello" con quello di Loreto, che consiglio vivamente alla pari di questo.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel caratteristico sul lungo mare di La Paz! Ottima accoglienza e ottassistenza da parte del personale! Camere pulite e ben attrezzate con Wi-Fi, bevande incluse (escluso birra). Inserito in un contesto tranquillo e poco rumoroso. In fase di ristrutturazione per quando riguarda la zona colazione situata in una bella terrazzina vista sul mare. Ottimi i consigli di “Rafa”! Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bellissima posada, affacciata sul malecon di La Paz.. un po rumorosa per via del traffico.. ma è l'unico neo.. tutto il resto è ottimo... soprattutto la colazione servita nella bellissima terrazza! Noi abbiamo soggiornato 5 notti.. 2in andata e 3 nel rientro del nostro tour in bays california.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 novembre 2015

bella la posizione sul lungomare da cui si godono tramonti spettacolari. belle e accoglienti le camere, pulite e confortevoli. ottima la prima colazione servita sul terrazzo, personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia