“Spiaggia tranquilla” 3 su 5 stelle

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Spiaggia tranquilla”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Arrivati a La Paz cerciamo subito baja Palandra, una spiaggia non distante dalla città ma accessibile solo in macchina.
Non so se le cose sono cambiate ultimamente, noi siamo stati in Baja California 20 giorni a Ottobre del 2009, abbiamo girato l'impossibile e bene perchè i posti (tranne alcuni) non sono ancora stati scoperti e quindi commercializzati. Il turismo è puro e sono veramente tutti gentili.
Comunque la spiaggia è pubblica, con tante palme per l'ombra e tanti pellicani bianchi e rosa che ti fanno compagnia. Siccome è simile ad un golfo, la marea si alza e si abbassa di continuo ma senza nessun pericolo di balneazione. Fatevi una bella passeggiata fino alla scogliera a destra guardando il mare ed arriverete dall'altra parte dell'isola....

Visitato a Ottobre 2011

Bologna, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Spiaggia paradisiaca e molto frequentata anche dai locali, sopratutto nel week end che arrivano in autobus, cercate di arrivare prestino, prima delle 11, in modo da sistemarvi al meglio.
Troverete un paio di chioschetti per le bibite, l'acqua e qualche snack, ma se pensate di passarci la giornata portatevi da mangiare. L'acqua è bassissima, calda e praticamente ferma, adatta quindi anche ai piu' piccolini.

Visitato a Agosto 2011
74 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 127 voti utili
“Un paradiso perduto”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Balandra è davvero un paradiso. Siamo tornati due volte in questa spiaggia. Alla mattina c'e' l'alta marea, abbiamo preso il kajak per visitare le varie spiaggette. Sono bianchissime con la sabbia fine e il mare cristallino. Al pomeriggio il mare si abbassa e lo spettacolo è meraviglioso. Si formano lingue di sabbia che uniscono le varie spiagge, raggiungibili a piedi. Attenti però alle razze! Vi consiglio di andare sulla collina vicina in modo da ammirare il paesaggio dall'alto, aspettando il tramonto...

Visitato a Dicembre 2011
Bolzano, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Piscina”
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Spiaggia meravigliosa, a venti minuti da La Paz dove trovi una piscina naturale con acqua calda e bassa circondata da un arido paesaggio; ma attenzione ai sand fly all'alba e al tramonto, sono invisibili moschini che ti possono rovinare la vacanza. Non esistono punti di ristoro se non nella vicina spiaggia raggiungibile però con l'auto e non a piedi.

Visitato a Ottobre 2011
Castelfiorentino, Italia
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 81 voti utili
“Piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

La spiaggia è piacevole. Ci sono palapas sotto le quali però è pieno di mozziconi di sigarette e sporcizia. Il mare è cristallino. Un gabbiano pigro si lasciava dondolare dalle onde, mentre un lieve vento si alzava. Ho cercato di raggiungere dal lato del mare la spiaggia con la famosa formazione rocciosa, ma la marea era troppo alta e sono dovuta tornare indietro. Ci si arriva facilmente con l'autobus, che ritorna a prenderti dopo un paio d'ore. L'autobus parte dalla Terminal de camiones sul Malecon.

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Balandra Beach hanno visto anche

La Paz, Baja California Sur

Conosci Balandra Beach? Condividi la tua esperienza!