“Semlplicemente sukhriya”
Recensione di Delhi Darbar Aonang Krabi - CHIUSO

Delhi Darbar Aonang Krabi
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo tanti tipici sporchi e nauseanti odori,ecco la nostra e vostra salvezza.
Parola d'ordine: pulizia!
A rendere questo locale speciale non è solo la cucina rigorosamente indiana (squisita è modificabile in base ai propri gusti), ma anche il connubio tra simpatia-cordialità del proprietario e dei suoi collaboratori.
Abbiamo mangiato ieri, siamo tornati oggi e sicuramente domani ci ritorneremo.
Piatti di ottima qualità sempre che vi piacciano i sapori decisi, ma se siete in Thailandia è anche per questo!!
Da provare, con la consapevolezza però che vi rapirà.
Un grazie di cuore a tutto lo staff del Delhi Dar Bar.

Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ben 2 volte in questo ristorante a cena, il cibo é ottimo!
Consiglio il "tandori chicken".
Lo staff é molto cordiale e competente, unica pecca sono i tempi di attesa

Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se volete una valida alternativa al thai food e italian food qua' e' il posto giusto per assaporare la vera cucina indiana , ho mangiato qua' piu' volte e penso sempre di ritornare ....bravissimi !!!

Recensito 20 ottobre 2015

Siamo stati in questo ristorante nel passato settembre,m e dalle informazioni che ci avevano dato doveva essere un bel ristorante con un cibo appetibile. Non avevamo grandi pretese, ma si e rivelato tutto il contrario che cio che speravamo. Il cibo era molto speziato e stato servito quasi freddo, le altre portate abbiamo atteso a lungo per degustare qualcosa che non ci e piaciuto affatto. Il personale oltretutto e scortese e non ci hanno aiutato affatto a passare una decente serata. Lo sconsiglio

Recensito 20 luglio 2015

......mi hanno dato un pesce per un altro. Ho chiesto Red Snapper che è ottimo "garlic and pepper" e mi hanno dato un tub tim (altro pesce). Ho chiesto conferma se fosse Red Snapper e facendomi passare per gonzo mi hanno confermato! Ma io conosco il pesce che ho richiesto!!! Non ci tornerò piu!

Gli utenti che hanno visto Delhi Darbar Aonang Krabi hanno visto anche