“Niente di ché”
Recensione di Tandoori Night's

Tandoori Night's
Al n.10 in classifica su 348 Ristoranti a Ao Nang
Recensito 10 aprile 2018

Forse era la serata sbagliata ma non ho trovato niente di particolare a questo locale, paragonato con altri della stessa categoria. Unico punto piacevole, finalmente qualcuno che mastica l'inglese

Scrivi una recensioneRecensioni (1.269)

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo la prima volta siamo tornate una seconda. Molto buoni i piatti di cucina indiana che abbiamo preso. Lo consiglio anche per il rapporto qualità/prezzo

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Situato nella strada principale, il ristorante offre una vasta scelta di piatti tipici thailandesi e indiani. Personale simpatico e attento alle esigenze dei clienti. Cibo gustoso e ottimo per qualità prezzo. Fortemente consigliato.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Personale attento e disponibile cibo buono, abbiamo preso 4 portate prettamente indiane, ci hanno consigliato veramente bene, da provare!!

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posticino semplice ma con cibo molto gustoso sia indiano che Thai!!
Da provare se siete in zona !
Personale molto gentile e disponibile buono il cheese Naan e tandori chicken

Gli utenti che hanno visto Tandoori Night's hanno visto anche

Ao Nang, Krabi Town

Conosci Tandoori Night's? Condividi la tua esperienza!