“Thai ”

Al n.2 in classifica su 303 Ristoranti a Ao Nang
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Forse l'unico thailandese autentico rimasto a Ao Nang servizio frugale ottimo cibo,spesa irrisoria,un ottimo posto per mangiare! Bene davvero

Scrivi una recensioneRecensioni (1.289)

Recensito 29 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante dopo aver letto le ottime recensioni. Abbiamo ordinato un piatto di Yellow Curry con il pollo e uno uguale ma con il tofu in quanto sono vegetariana.
Dopo circa 10 minuti arriva il piatto con la carne, il mio compagno inizia a mangiare per non farlo raffreddare, io aspetto, aspetto, aspetto. Quando lui è ormai a metà piatto mi arriva la cameriera con piatto di Yellow Curry Chicken, le dico che hanno sbagliato perché uno era con il pollo ma l'altro doveva essere vegetariano con tofu. Non capisce bene l'inglese quindi chiama un'altra persona che confusa guarda i piatti, per poi scoprire che quello che stava mangiando il mio compagno era di MAIALE e non di pollo e che a me avevano portato quello di pollo. Per il mio compagno non è stato un grave errore, però ecco, potrebbe esserlo per altri che per motivi religiosi non mangiano maiale e che lo scopri dopo che ti sei spazzolato mezzo piatto.
Portano via il piatto di pollo e dopo un po' (nel frattempo il mio compagno aveva già finito) mi portano un altro piatto con il maiale invece che il tofu. Vabbè sbagliare una volta ci sta, ma sbagliare ben tre volte mi sembra un po' grave sinceramente.
Dopo circa 25 minuti dall'ordinazione arriva finalmente il piatto che avevo ordinato, che dirò sinceramente era veramente buono, tanto che abbiamo deciso di tornare in questo ristorante per la cena!
Lo staff è cordiale, la pulizia del locale lascia a desiderare (!!! Non andateci se siete schizzinosi o fissati con l'igiene perché non è assolutamente il posto per voi), peccato per il servizio che potrebbe migliorare se solo capissero un minimo di inglese (stiamo parlando di inglese da menù, il minimo è che se scrivi un menù in inglese e ti ordino da mangiare arrivi il piatto giusto).

Tranne per questo, abbiamo speso appena 240 bath in due, per due piatti di Yellow Curry tanto sudati (porzioni piuttosto abbondanti) e due bibite analcoliche.

Direi che il rapporto qualità prezzo è buono, come anche i piatti!

Recensito 25 marzo 2017

sicuramente il migliore ristorante di ao nang.
ottimo menù,tutto thai,niente piatti schifosi italoamericani,prezzo basso.buttadentro assenti (i buttadentro non servono se il ristorante merita).
Ci sono stato parecchie volte e i piatti sono tutti eccellenti
bravi!!

Recensito 23 marzo 2017

Siamo stati a cena e abbiamo preso spring rolls e bocconcini di pollo fritti, gamberoni in casseruola con noodles, tutto buono. Prenotate andando di persona, non hanno telefono,.

Recensito 27 febbraio 2017

Siamo stati qui a febbraio 2017, e' un po lontano dal monumento del Pesce spada, pero con 60-80 bath ci si arriva con tuk tuk speciale di Ao Nang, diverso da quello del centro nord.

Gli utenti che hanno visto Jungle Kitchen hanno visto anche

Conosci Jungle Kitchen? Condividi la tua esperienza!