“Bellissimo e ottima qualità”
Recensione di Wine V Bar & Bistro

Wine V Bar & Bistro
Al n.22 in classifica su 302 Ristoranti a Ao Nang
Fascia prezzo: 3 US$ - 28 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Il luogo è incantevole e accogliente. Il personale sempre sorridente e attento (un grazie particolare a Frank). Abbiamo mangiato un antipasto, un primo a testa e la deliziosa panna cotta con 2 caffè espressi all'italiana. Prezzi più che onesti per la qualità e il servizio. Ci torneremo sicuro perche tutti i piatti che uscivano dalla cucina meriterebbero un assaggio!

Recensito 18 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante servizio impeccabile proporzionato al prezzo dolci ottimi impossibili da trovare in Thailandia. Intrattenimento con musica dal vivo di buona qualità. Lo consiglio a tutti.

Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un bel locale curato nei dettagli, molto pulito e moderno. Lo staff è veramente carino e attento, ottimi i piatti.
Abbiamo preso due antipasti, due secondi (hamburger), dolce, vino e caffè per una spesa di circa 2000 thb.
Consigliato!

Recensito 16 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante ha chiamato la nostra attenzione per la sua luminosità e l'accoglienza del personale. Il menú si differenzia da tanti altri ristoranti della zona per la carta dei vini (ce ne sono un paio di origine tailandese da provare) e per le proposte culinarie. Ottimo il pad thai e il fried rice presentati con eleganza e rafinatezza. Cucina alla vista e ben pulita. Vivamente consigliato per chi ama mangiare anche con gli occhi!

Recensito 21 aprile 2016

posto carino design lounge occidentale, magari poco esotico, ma per cambiare va benissimo. si è mangiato molto bene, ottimo servizio. buona carta dei vini per essere così lontani dalle rotte classiche. piacevole.

Gli utenti che hanno visto Wine V Bar & Bistro hanno visto anche

Conosci Wine V Bar & Bistro? Condividi la tua esperienza!