“Marco e Viviana ”

Fascia prezzo: 3 US$ - 28 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante servizio impeccabile proporzionato al prezzo dolci ottimi impossibili da trovare in Thailandia. Intrattenimento con musica dal vivo di buona qualità. Lo consiglio a tutti.

Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un bel locale curato nei dettagli, molto pulito e moderno. Lo staff è veramente carino e attento, ottimi i piatti.
Abbiamo preso due antipasti, due secondi (hamburger), dolce, vino e caffè per una spesa di circa 2000 thb.
Consigliato!

Recensito 16 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante ha chiamato la nostra attenzione per la sua luminosità e l'accoglienza del personale. Il menú si differenzia da tanti altri ristoranti della zona per la carta dei vini (ce ne sono un paio di origine tailandese da provare) e per le proposte culinarie. Ottimo il pad thai e il fried rice presentati con eleganza e rafinatezza. Cucina alla vista e ben pulita. Vivamente consigliato per chi ama mangiare anche con gli occhi!

Recensito 21 aprile 2016

posto carino design lounge occidentale, magari poco esotico, ma per cambiare va benissimo. si è mangiato molto bene, ottimo servizio. buona carta dei vini per essere così lontani dalle rotte classiche. piacevole.

Recensito 30 marzo 2016

Siamo arrivati qui alle 21 pochi minuti prima che salatsse la corrente. Il ristorante non era pieno e molti avevano gia' mangiato. Ci siamo seduti, abbiamo ordinato due bistecche di manzo australiano, il vino ed c'e' stato un black out.

In pochi minuti le luci di emergenza erano in funzione, il vino e' arrivato subito dopo e nonostante tutto anche la carne cotta esattamente come ci aspettavamo e' arrivata.
il cameriere molto gentile correva su e giu' come un matto ma sempre con ottimo umore e gentilissimo ed anche spiritoso. Carne ottima, vino buono e il tutto ad un prezzo molto accettabile. BRAVI

Gli utenti che hanno visto Wine V Bar & Bistro hanno visto anche

Conosci Wine V Bar & Bistro? Condividi la tua esperienza!